Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da klop
#85820 :shock: :shock: :roll:

feriti?
Messaggio Da lore1991
#85822 :shock:
quelli sopra poi continuavano a girare tra le fiamme!!!
:shock:
Messaggio Da RIKU94
lore1991 ha scritto::shock:
quelli sopra poi continuavano a girare tra le fiamme!!!
:shock:

Anche io pensavo la stessa cosa :?
nessuno ke li fermava chissà quelli che paura in mezzo alle fiamme che giravano!
Messaggio Da dodo1
#85911 Morire bruciati su una attrazione..che cosa infernale..sembra una macchina delle torture!
Messaggio Da Gymvideo
#85913 Non è morto nessuno... comunque pazzesco
Messaggio Da Kri
#85915 Senza parole!!! :shock:
Messaggio Da Neno
RIKU94 ha scritto:nessuno ke li fermava

l'enterprise per fermarsi deve prima tornare in posizione normale e poi smettere di girare poichè gioca tutto sulla forza centrifuga...non penso che ci siano sistemi di sicurezza che prevedino l'arretsto immediato
Messaggio Da RonWeasley
#85971 Anche perchè sull'enterprise non si uscirebbe vivi da un arresto immediato...
Messaggio Da tami997
#86015 la forza centrifuga non esiste
Messaggio Da Gymvideo
tami997 ha scritto:la forza centrifuga non esiste

Grazie dell'incredibile colpo di scena, comunque si rimane appiccicati al sedile per quell'effetto che i fisici hanno voluto semplificare con il nome "forza centrifuga". Che poi si spiega con vari grafici vettoriali e via discorrendo.
Messaggio Da Rides
non penso che ci siano sistemi di sicurezza che prevedino l'arretsto immediato

Non è vero in tutte le attrazioni esiste un pulsante " freno d'emergenza" che permette di interrompere il giro dell'attrazione, e la riporta in posizione di carico dei passeggeri. Infatti dal video se non mi sbaglio sembrava che il giro fosse appena iniziato.
Messaggio Da dodo1
#86223 Infatti anche per me Neno sbagli..i sistemi di sicurezza sono i primi ad essere controllati per dare certificato di sicurezza ad una attrazione! Deve esserci un modo per bloccare l'attrazione in particolari situazioni!
Messaggio Da Neno
#86230 forse mi sono espresso male...quello che volevo intendere è che i sistemi di sicurezza non possono fermarlo di scatto(credo).