Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
#192377 si cerio, l'ho presa da google !! :D ...le aree colorate le ho messe io perchè non avevo voglia di studiare :lol:
...come niente horror ?!?! :D
Messaggio Da Il Cerio
#192379 Mi Fido anche se mi sembra strano :wink:
Certo che niente horror: è il peggio specie se del genere splatter :x
Dimenticavo, per l'attrazzione di punta direi coaster :D
Il Cerio :!:
Messaggio Da Dr.Pest
#192380 bisogna vedere se quella superficie è intesa come terra di proprietà ...o come parco in se! :D
...il che mi fa pensare di più alla prima possibilità! ..al massimo se ti vuoi sbattere con google earth puoi dargli l'area così vedi quando viene !! :D

una darkride stile asylum era il top del top !! :lol:
Messaggio Da lore1991
Il Cerio ha scritto:Dimenticavo, per l'attrazzione di punta direi coaster :D

Ma no dai facciamo altro.... Basta sempre con i coaster e coaster...

.....

Io direi coaster!!! :mrgreen:
Messaggio Da Gico
#192403 Io invece partirei con una flat ride, tipo free fall!
Potrebbe essere più fattibile da disegnare e progettare di un coaster :D
Messaggio Da Il Cerio
#192408 e vabbe Lore, mi hai convinto... a malincuore dico:
COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER COASTER
Il Cerio
Messaggio Da Ago
#192409 Concordo anche io per una flat o qlc di piccolo per iniziare!
tema continuo a proporre steampunk, così partiamo da qualcosa di un minimo definito e non dobbiamo vagare con la mente nel nulla, prendendo spunto, non copiando ovviamente... :lol:

per la storia...
Messaggio Da Felix
#192427 Potremmo inventare una storia che si intreccia con tutto ciò che abbiamo detto: partendo dal tema steampunk (al quale mi trovo impreparato), tenendo un minimo filo di mistero e magico. Come ho già detto (ma non voglio imporre niente a nessuno) sarebbe bello sparpagliare indizi per la land, mettendo particolari chiave in ogni attrazione, recitando la frase:

"...soltanto i più coraggiosi riusciranno a scoprire il mistero di Alch..."
Messaggio Da Il Cerio
#192490 Ma scusate, ma voi volete una roba facile (flat ride) o una BELLA (coaster)?
Giuro non era polemica, solo che per una volta abbiamo la possibilita di fare il coaster dei sogni e non intendo alto mille metri, veloce più del suono e caxxate del genere, semplicemente un coaster capace di farci emozionare sempre!!
Ovvio solo per gioco, ma perchè non liberare la fantasia :?:
Messaggio Da Liquid_Snake
#192496 Io invece lascerei il coaster alla fine. Cioè, per progettarne uno possiamo usare tutti nolimit!
Invece qui parliamo di scenografie e secondo me l'idea di progettare una main street, una dark ride o tematizzare una flat ride è più stimolante che progettare un coaster!
Messaggio Da Felix
#192506 Io pensavo a 2 attrazioni di punta, un coaster (pensavo ad un launched Mack) ed una dark ride (tipo The House by Alterface ma meno horror e più fantasy sul target famiglia).
Messaggio Da lore1991
#192511 Io se facciamo coaster voto 4D, altrimenti come attrazione non saprei.. forse quella più semplice è una torre di caduta..
ahahhahah non riusciremo mai a metterci d'accordo :mrgreen: