Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da dodo1
#324814 Riprendo questo topic giusto per capire se abbiamo una data di apertura per questa attrazione...fino ad ora ho trovato solo 2015/2016, ma niente di più. Neppure su Screamscape.
Messaggio Da djrenny
#328781 non male, sembra una specie di safari dell'isola! in effetti king kong e' stato un gran film, con ambientazioni parecchio dark e dinosauri, per cui sta bene affiancato a jurassic park , l'importante e' che la storia sia coinvolgente, ricordo king kong a hollywood , che nonostante fosse solo una scena "urbana" in un capannone non era affatto male

sono d'accordo poi con samuele, i roller coaster li costruiscono ormai dappertutto ( anche in italia :lol: :lol: :lol: )
di dark ride invece molto poche, e anche meno di qualita', per cui credo facciano bene , visto che hanno i capitali a puntare su questo genere di attrazioni, che oltretutto durano molto di piu' nel tempo in termini di appeal rispetto ai coaster, oltre ad avere una durata decisamente maggiore e un bacino di utenti piu' vasto
Messaggio Da djrenny
#333333 spettacolare..mi piacerebbe capire qualcosa in piu' del percorso interno, sara' tipo indiana jones a tokyo?
Messaggio Da Hermy
#333342 L'immersive tunnel di Los Angeles, nonostante fosse messo li alla buona sul backlot rendeva tanto (anche solo per l'ingresso) non immagino con un'attrazione ad hoc... Questa ha proprio l'aria di essere una delle mie future attrazioni preferite in assoluto *_*
Messaggio Da dodo1
#333414 Io non lo so...non mi era piaciuta a Los Angeles e non so se mi piacerà qui...
Il problema sono sempre le proiezioni...troppo finte e mai completamente immersive.

qui abbiamo il tragitto all'esterno e spero sviluppino meglio il tema della foresta che già si vede in Jurassic Park (per altro accanto, quindi......;))