Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Oge
#139195 Viene anche a imperia ??? :roll:
Messaggio Da Dr.Pest
#143843 è arrivato il giornalino della festa dell'unità ad imola..........e c'è lo space star XD
checcarino !!!!

almeno un giro lo farò !! ...c'è dal 26 giugno al 20 luglio !
Messaggio Da Dr.Pest
#145993 Provato ieri sera !!!!
...veramente divertentissimo !!! Merita un bel pò !!

Ringrazio il sig. Catter (che vi saluta a tutti !!) per le agevolazioni offerte !!
...e per i due giri Brutal !!!! :D

praticamente mi sarei accampato li tutta sera ma visto che non avevo molti seguaci mi è toccato abbandonare !!
...magari prima della fine della festa ci torno a fare un giretto !! why not !

cit. della serata del mio amico: "eh... no no il telefono e il portafoglio li tieni nelle tasche dietro, vai tranquillo che non si muovono!!"
.....
TOC ...telefono cadulo e diviso in 3 pezzi :lol: ce l'hanno recuperato... l'abbiamo rimontato e funzionava ancora :lol: il mio amico che sperava di romperlo per cambiarlo :lol:
Messaggio Da michi
#145994 anche io l'ho provato e devo dire che è molto intenso soprattutto nella parte finale :D un attrazzione ke merita! se sapevo che essendo di the parks il sig. catter mi faceva fare un giro gratis glielo dicevo anche io! :D peccato x il costo... 3 euro e mezzo per un giro :?
Messaggio Da Dr.Pest
#145998 beh io è da minimo 2 anni che non mettevo piede su una "giostra da luna park" soprattutto per il rapporto costo/divertimento (piuttosto andavamo a mirabilandia :D)
...però dai per lo space star si può fare !!!! XD
Messaggio Da Jin D'Amix
#162750 Se solo venisse dve abito io.... sigh..... =(
Messaggio Da RonWeasley
#163062 Io passo :lol:
Messaggio Da michi
#163105 a metà aprile le giostre vengono a ferrara! e c'è anche lo space star :lol: