Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#82894 Complimenti a kunzi e a fede! E' veramente fatto benissimo!!
Grazie anche a Massimiliano Catter che ti ha lasciato fare tutto ciò :D
Messaggio Da baba
#82903 Geniale.. lo stile documentario è veramente ottimo! bravi :)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#82909 Complimenti per la voce impostata..il nostro giornalista ha colpito ancora
Complimenti Kunzi!Bel video
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#82911 complimenti giacomo, molto bello
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#82913 veramente interessante la parte dove descrive i controlli,,,
Avatar utente
Messaggio Da Kri
#82916 troop bello!!! grande kunzi!!! muhamuhamuha
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#82918 Mi aggiungo ankio... molto bello è professional :D
Avatar utente
Messaggio Da Jeje
#83714 bellooooo :D
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#90866 a quanto pare hanno seguito il mio consiglio e lo SpaceStar sarà a Miramare di Rimini dal 7 luglio al 19 agosto... dovrei riuscirci anche a farmi un giretto... :D

e mi raccomando voi del luogo, non lasciatevelo scappare :wink: mi raccomando cercate di stare in una carlinga voi da soli... ne vale la pena 8) 8)
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#90869 Effettivamente prima del 19 agosto anche io avrei previsto un girettino Mirabilandia-Rimini...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#90877 mmmm... un girettino lo potrei fare... l'unica cosa che mi preoccupa è che soffro un sacco le flat ride...
ma son da solo??? c'è nessuno che viene con me prima del 19 luglio???

ma perchè la carlinga da soli?
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#90886
Ago ha scritto:ma son da solo??? c'è nessuno che viene con me prima del 19 luglio???

ma perchè la carlinga da soli?


io forse riesco la sera del 10, quando arrivo in treno a rimini e prima di andare da mio zio a Viserba... vedo un po' di orari e ti faccio sapere :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#90896 in carlinga rigorosamente da soli perchè il giro diventa molto, ma molto più potente...
magari prima di salire facci caso: quanto gira su se stessa una carlinga piena e quanto una vuota... vedrai che nn c'è paragone...
Avatar utente
Messaggio Da daniel74
#90898 Ma io in quel periodo ci sono! :D potrei fare un salto lì, sembra veramente bello!!
Ma a roma mai eh?