Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#124072 ooo... bene... un altro po' di giri aspettano anche a me!!!
Messaggio Da Hermy
#124670 Eccomi ! Appena scesa diciamo dallo Space Star.

Ho conosciuto il signor Catter, che mi ha offerto il giro dopo avergli detto che sono di TP !!!! Ha detto che ricorda benissimo il Kunzi e poi "gli altri ragazzi di Milano" :) :) Era molto sorpreso dal fatto che sapessimo già le sue tappe ( sia quella di Verona che la futura di Rimini). Giro offerto in cambio di buona pubblicità.
Quindi prossimamente sarà a Rimini non mancate :) (Ago mi rivolgo a te hihihii)

Il giro mi è piaciuto molto, un po soft l'inizio, la parte più thrill è sicuramente la fine. Poi un giro lunghisssssssimmmooo... Bello bello bello...

Ecco un paio di fotine per onorarlo.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Ago
#124701 e di me nn si ricorda? cmq andrò sicuramente... speriamo in un giro lunghissimo...
Messaggio Da lore1991
#124718 ago ma a noi non ci ha offerto un giro quando siamo andati... perchè a tutti gli altri si? :lol:
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:ago ma a noi non ci ha offerto un giro quando siamo andati... perchè a tutti gli altri si? :lol:

infatti, me lo stavo chiedendo anceh io... nn si è neppure ricordato tral'altro... sarà che la settimana dopo ha rotto ed è dovuto andarsene...
Messaggio Da Ago
#125122 ore 5 della mattina... avvistato lo Space Star... a presto un saluto al proprietario...

le prove...

Immagine

Immagine
Messaggio Damugnezz
#125672 l'ho fatto qualkche settimana fà alla sagra di villafranca di verona. che dire : e di una figata unica
Messaggio Da miccia86
#125730 io l'ho fatto a perugia a novembre 2006-07...spero che torni giù anche quest'anno...è proprio forte come flat ride!
Messaggio Da Neo
#125815 viene anche a perugia? Oddio allora ci devo assolutamente andare!
Messaggio Da baba
Neo ha scritto:viene anche a perugia? Oddio allora ci devo assolutamente andare!

Per ora sul sito non c'è scritto niente...
Messaggio Da miccia86
#125827 io l'ho beccato a perugia sia nel 2006 che nel 2007 e il luna park c'è da metà ottobre a metà novembre...
Messaggio Da Ago
#126057 e anche quest'anbno mi tira un brutto scherzo... l'anno scorso sono andato e l'ho visto mentre si rompeva, chiudevano l'attrazione e tutti se ne andavano... quest'anno arrivo... tt aperto e solo lo Space Star chiuso!!!

grrr!!!!
Messaggio Da miccia86
#127394 sono passato a miramare...e lo space era chiuso! :cry:
tra l'altro me lo ricordavo più grande il luna park di miramare...
Messaggio Da Rides
#129181 Confermata la presenza dello Space Star a Perugia per il Luna Park dall 11 Ottobre al 16 Novembre
Messaggio Da Rides
#139159 Da domani lo Space Star è al Luna Park di Ferrara fino a domenica 3 Maggio.