Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da leoGT
#147985 Nel luna park stagionale della mia città (Domani se ne và) è tornata una flat rides che mi è piaciuta molto! Si chiama surf express, non ho trovato molto foto o video in giro, perciò vi posto propio poco (Stasera vado al luna park e faccio qualche foto).. Potrà sembrare una cavolata (forse lo è :lol: ) ma dona parecchio air time

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m-AQB7z3s9w[/youtube]
http://www.youtube.com/watch?v=m-AQB7z3s9w (se non si visualizzasse il video cliccate qui)
Messaggio Da Oge
#147986 Carina a me piace :D
Messaggio Da cucciogbr
#147991 Io la becco sempre.

E' una bella Flat, l'ho provata quando ero piccolino poi non ci sono più salito.
Mi è capitato di assistere ad un incidente su quel coso,ad una ragazza molto in carne si sono aperte le protezioni, è mancato pochissimo che non volasse giù, ricordo che si era attaccata ad un maniglione...
Messaggio Da leoGT
cucciogbr ha scritto:Mi è capitato di assistere ad un incidente su quel coso,ad una ragazza molto in carne si sono aperte le protezioni, è mancato pochissimo che non volasse giù, ricordo che si era attaccata ad un maniglione...

io la volevo fare in one click :lol:
Messaggio Da angelo95
cucciogbr ha scritto:Io la becco sempre.

E' una bella Flat, l'ho provata quando ero piccolino poi non ci sono più salito.
Mi è capitato di assistere ad un incidente su quel coso,ad una ragazza molto in carne si sono aperte le protezioni, è mancato pochissimo che non volasse giù, ricordo che si era attaccata ad un maniglione...

Un motivo perche non mi piaciono molto i lunapark...non mi danno senso di sicurezz :| :?
Messaggio Da leoGT
#148003 oggi mi faccio il giro dell'addio, che dite me lo fanno fare in one click (sembre se si può fare)??
Messaggio Da Diego-S
#148021 ne è venuta una uguale qualche anno fa vicino a casa mia durante una sagra....durante la prima serata di funzionamento si sono rotte le protezioni e hanno chiuso e smontato tutto dopo un paio di giorni....
Messaggio Da RonWeasley
#148022 Caspita sicura :lol:
Messaggio Da leoGT
#148040 ieri mi sono fatto due giri, uno normalmente e uno in one click! :lol: in quello a "one click" per poco me ne volavo, stavo sempre staccato dal sedile, bellissimo! :lol:
Messaggio Da leoGT
#148169 il rumore da "stai attento che si sta staccando il braccio" è terrificante :lol: