Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Dr.Pest
#120043 ma quanto è bello ?!!? ...come quello di gardaland no :lol:
...è troppo tematizzato... ma da papa !
Messaggio Da Hermy
#121245 Secondo me Talocan ha una tematizzazione da urlo (opinione da una che l'ha visto solo in video). , e quindi rende il giro ancora più emozionante di Tomb Il top lasciamo perdere...
Messaggio Da RonWeasley
Dr.Pest ha scritto:sinceramente mi piacerebbe molto provarlo... sono rimasto affascinato :D ...opinioni ?! ...preferite la tomb rider machine ?! ...o quello di gardaland :lol: !?

Guarda non si possono neanche paragonare!!! Talocan è il top spin definitivo :D
Messaggio Da woody
#304065 Rinnovo questa discussione perché sono sempre più affascinato da questa attrazione.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di poterla provare ma già dalle foto e video ne sono rimasto folgorato :D
Mi piacerebbe conoscere alcuni dettagli, sperando qualcuno possa aiutami a soddisfare queste curiosità.
Da vari video, ho visto che sono previsti diversi cicli, che differiscono per soundtrack, effetti ed evoluzioni.
Sapete di preciso quanti sono? Sono cambiati nel corso degli anni?

Inoltre, in una di queste missioni, c'è una voce presente di solito a inizio del ciclo d'esecuzione e circa a metà: per curiosità, qualcuno sa all'incirca il significato? http://www.youtube.com/watch?v=EXSQC-fdFGQ

Grazie della pazienza :)
Messaggio Da Maite-nageur
woody ha scritto:Rinnovo questa discussione perché sono sempre più affascinato da questa attrazione.
Purtroppo non ho avuto ancora occasione di poterla provare ma già dalle foto e video ne sono rimasto folgorato :D
Mi piacerebbe conoscere alcuni dettagli, sperando qualcuno possa aiutami a soddisfare queste curiosità.
Da vari video, ho visto che sono previsti diversi cicli, che differiscono per soundtrack, effetti ed evoluzioni.
Sapete di preciso quanti sono? Sono cambiati nel corso degli anni?

Inoltre, in una di queste missioni, c'è una voce presente di solito a inizio del ciclo d'esecuzione e circa a metà: per curiosità, qualcuno sa all'incirca il significato? http://www.youtube.com/watch?v=EXSQC-fdFGQ

Grazie della pazienza :)

L'attrazione dispone di tre programmi di diverse lunghezze e con una serie di figure diverse.

Ecco la "storyboard" e la minaccia imposto dal dio serpente piumato, dio della pioggia e degli fulmini (è la voce a l'inizio)

Costruito nel quartiere messicano, la storia che circonda l'attrazione racconta chè un certo Pedro González, enologo a San Miguel Del Monte scavendo per una grande cantina nel Monte Tlaloc, scopra una strana stanza piena di vecchie porte in legno. Uno dipendente del nome Pablo, spaventato, corse fuori dalla stanza conoscendo la terribile leggenda di Tlaloc, la porta che conduce al mondo parallelo del dio azteco della pioggia e fulmini. In attesa sulla piazza del paese, Pablo ha visto tutti gli edifici muoversi in tutte le direzioni, accompagnato da una nuvola di polvere e una risata spaventoso echeggiare nell'aria. Un serpente piumato apparve che poi finalmente si trasforma in pietra, lasciando il campo aperto al povero Pablo per aiutare il suo padrone Pedro Gonzalez. Una porta di legno era aperta, una volta attraversata, Pablo si è trovato al centro di un tempio azteco. Messa in allarme dal rumore, Meguelito, il figlio di Pedro Pablo González si unisce à Pablo. Entrambi scoprono una sorta di gondola nel mezzo del tempio e vi si stabilirono, come posseduto. La struttura ha iniziato a muoversi di nuovo cambiando l'aria, la terra e l'acqua, il su e il giù.
Una volta che la polvere si deposita, Pablo rese conto di essere di nuovo solo e Meguelito scompare come suo padre. Da quel giorno, il luogo è deserto e non è consigliabile avventurarsi riuscendo a varcare la misteriosa porta Tlaloca.

Attento non essere folgorato :D

Immagine

Immagine
Una parte della comitiva di "theParks" su Talocan

Immagine
Parte "retro" di Talocan
Ultima modifica di Maite-nageur il dom mar 23, 2014 12:50 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#304076 L'altra parte della comitiva era appostata su assieme a Maite perchè quella macchina infernale non voleva farla :lol: xD
Messaggio Da woody
#304200 Wow grazie mille Maite, davvero particolare e interessante :)
Quindi la voce che precede e intermezza la missione è una sorta di avvertimento? :)
Davvero tanta curiosità di provare questa "pericolosa macchina" :)
Messaggio Da Moksha_90
L'attrazione dispone di tre programmi di diverse lunghezze e con una serie di figure diverse.

Davvero? Nei video off-ride ho sempre visto le stesse figure :shock: , meglio! (Se è ancora così)
Messaggio Da Moksha_90
#334238 Prima ho fatto una "ricerca" (mi son sparato non so quanti video off ride di Talocan :mrgreen: ) e non ho trovato cicli differenti. In qualche video ho notato solo qualche evoluzione mancata, niente di che. Magari tempo fa c'erano tre cicli che si alternavano e poi sono scesi ad uno uguale per tutti :P
Messaggio Da lore1991
#334254 Beh quello che c'è ora (fisso o no) è bellissimo e bello tosto (soprattutto le 4 rotazioni di fila nei posti che le fanno in avanti), quindi meglio che ci sia quello e basta :mrgreen: