Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da max86
#64585 raga mi dispiace dirvelo ma le eliocopie piegate dei progetti(si chiamano così) anche io le tengo aperte in quel modo e vi assicuro che ci si riesce a tenere con una mano aperta una cosa così lunga...

ve lo ripeto lo faccio io coi miei progetti di interni!!!

non so come dirvelo ma è un gioco di pieghe preso in diagonale...

provate con un foglio formato a1, dividetelo in 4 parti verticali piegate a fisarmonica e piegate 1/3 della fisarmonica su se stessa..
riaprite il foglio e tenetelo con una mano dallo spigolo in basso cercando di formare una conca con asse trasversale al foglio..

CIAO QUI DA GIOVANNI QUI AD ART ATTACK!!!
Messaggio Da D
Qui in Belgio si pensa che sia un assemblaggio foto, che ne pensate ?

In effetti la cosa è strana.. O dobbiamo pensare che nel 2008 piazzino un rocket ?? :P :P
Messaggio Da Massimo
#64776 guardate la mano com'è, non c'è quella che regge la carte del progetto.. è fotomontaggio sicuro.
Messaggio Da blastaman
#64780 beh ma potrebbe reggerlo con la mano sinistra, che e' nascosta dal corpo. Boh sta di fatto che se anche questa foto fosse un fotomontaggio, quel progetto che cos'e'? a che cosa è riferito?
Messaggio Da Massimo
#64799 magari ad un coaster futuro nei prossimi anni, chissà.. :)
Messaggio Da Maite-nageur
#64814 Sul piano Bauantrag vuole dire domanda di costruzioneImmagine
Messaggio Da D
#64816 Io un rockettino a Phantasialand (2007 o 2008 non importa) ce lo vedo bene :P

Immagine

Sotto la scritta "Bauantrag" si legge senz'altro "Attraction 2007" e, sotto, mi pare di leggere "Mexico". Il resto è illeggibile..
Messaggio Da Ago
#64850 più che altro: è si un Intamin, ma di che tipo?

sembra che a metà tracciato il binario si sdoppi, o è un duelling?
Messaggio Da D
sembra che a metà tracciato il binario si sdoppi, o è un duelling?

Bisognerebbe sapere se il tracciato "sdoppiato" ha una qualche ragione particolare in un piano di progettazione come quello, senza dover essere un dueling.
Io però ho i miei dubbi che sia a Phantasialand; magari è solo un vecchio progetto che stavano osservando per un confronto..
Aiuterebbe sapere di preciso come lavorano perchè così si possono fare solo congetture..
Messaggio Da dodo1
#64896 moooooooooolto strano..anche a me sembra un fotomontaggio..guardate che strana l'ombra che fa il dito sembra quasi un timbro clone di PSD.. :roll: ..Però credo al fatto che le eliocopie i reggano" in piedi" così...
Messaggio Da D
#64911 Si, a vederla così è un po' spigolosa però mbooh!
Messaggio Da Katun
D ha scritto:Io un rockettino a Phantasialand (2007 o 2008 non importa) ce lo vedo bene :P

Immagine

Sotto la scritta "Bauantrag" si legge senz'altro "Attraction 2007" e, sotto, mi pare di leggere "Mexico". Il resto è illeggibile..

Hello! :lol:
This is a Photo-Fake of a german rollercoaster commiunity, www.freizeitparkweb.de
This Map of the building Talocan is a original photographie from the works in Phantasialand. But the Photograf have make the place where you can see the Intamin Coaster ( its Cop Car Chase from the Movie Park) at first coded and than as a joke he put the map of cop car chase in it. The original pic he never make offiziell :(...

In Germany its not offiziell what becomes Talocan because Robert Löffelhardt is waiting for the right moment to make it offiziell...

But we are in Italy and nobody knows me here, so i can say you what becomes Talocan :twisted: :lol:

Talocan becomes a suspendet Top Spin from Huss, like "Tomb Rider:Firefall" but with a mexico/Atztek theme
http://www1.paramountparks.com/kingsdom ... ?ai_id=234

Greetings Rob
Messaggio Da SteelPeppe2000
djrenny ha scritto:è sulla luna il tipo,il progetto si regge da solo diritto :P

no vabbè renny, questo è possibilissimo se tieni il foglio nel modo giusto, il problema sono i contorni del tizio che tiene il foglio e le ombre all'altezza della mano :P
Messaggio Da djrenny
#67627 bhè si,comunque Katun ha svelato l'arcano..
è un falso il tipo col progetto in mano.. :lol: :lol:
Messaggio Da dodo1
#67641 thank y KATUN!!!
Here in italy everyone understand that the pic was a fake!!! :wink: (or maybe everyone) :lol: :lol: