Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Marco88
#132881 Non so se qualcuno ha già affrontato l'argomento.
Ci sono stato ieri mattina, appena aperto alle 11 del mattino. Ho impiegato un po' a trovarlo, ma alla fine ce l'ho fatta.
All'ingresso ci hanno regalato uno sconto del 30% (che è sempre oro!!).

Mi aspettavo un qualcosa di più "orrorifico" e invece l'ho trovato abbastanza comico. Qualcuno c'è stato?
Pareri contrastanti al mio?

Sicuramente è fatto benissimo. Non mi capacito di come abbiamo fatto ad allestire determinati spazi (che non svelo per chi non c'è ancora stato!).

Consigliatissimo, però, ovviamente, è meglio se capite un po' di inglese!

PS: attori bravissimi! :D
Messaggio Da RonWeasley
#132903 Io sono stato al Dungeon di Londra che dovrebbe essere un po' più grande ma che purtroppo non ha il coaster al suo interno...
Non mi aveva entusiasmato più di tanto, se non per l'atmosfera... non ci si spaventa per nulla nonostante gli attori siano sempre molto in gamba.

Comunque mi piacerebbe visitarlo il Dungeon di Amsterdam, sembra uno dei più interessanti dopo quello di Londra... speriamo nell'arrivo di un Dungeon anche a Milano, ci starebbe alla grande!!!!
Messaggio Da Marco88
#132912 In effetti come ho già scritto non fa paura. Anche ad Amsterdam gli attori sono bravissimi, però punta più sull'ironia che non sullo spaventare la gente, anche se io all'inizio, non sapendo cosa mi aspettava, ammetto che ero un po' agitato (credevo fosse una cosa tipo la Horror House di Movieland).