Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da matteocrepaldi
#304579 Oggi ho avuto la possibilità di provare questo particolare mezzo di trasporto prodotto da Intamin per trasferire comodamente gli ospiti dell'Hotel Tschuggen (5 stelle) direttamente sulle piste da sci.
Per la cronaca si trova ad Arosa, località sciistica molto popolare in Svizzera collegata con Lenzerheide a pochi chilometri dalla città di Coira, nei Grigioni!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi sembra di aver visto che per farla arrivare ci voglia la chiave della camera ma non ne sono sicuro. Alla fine io ho aspettato che arrivasse qualcuno diretto all'Hotel e mi sono aggregato!

Immagine

Immagine

Qui sembra che ho fatto le foto alla brochure della Intamin! In realtà c'è il vetro! :D

Immagine

Immagine

Qui si vede il livello del lusso dell'Hotel! Massima comodità! In più si reclinano così quando cambia la pendenza praticamente non si nota!

Immagine

La pendenza è sicuramente superiore a quella della drop di Divertical!

Immagine

Una volta arrivati, per ripartire, basta premere Start!

Immagine

Si riparte!

Immagine

Immagine

Immagine

E questo è l'arrivo direttamente sulle piste da sci!
La prossima stagione sciistica mi organizzo e faccio i POV! :D
Messaggio Da MantaStyle
#304746 Ma quanto é lungo il tracciato di questo...ahh di questa monorotaia intamin?? :D :D
Prima o poi ci ritroveremo con i treni nazionali che passano su queste monorotaie.. si chiameranno freccie di diamante hahahH :lol: