Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lelerossi
#185679 Nella zona bimbi di Rainbow MagicLand.. potrebbe essere il "Baby splash battle" citato nel masterplan...

(ragionamento che mi ha portato a pensare ciò)

Italia:
-Gardaland no, visto che c' è X-raptor..
-Mirabilandia già c' è Raratonga...
-Miragica bho... è un parco piccolo e già a 2 attrazioni acquatiche, non credo abbiano tutta questa necessità di installarne una terza (senza considerare il bagnomatto)..
-Etnaland? direi di no, a meno che non gliel' hanno dato in regalo con il coaster...
-Caneva bho, potrebbe essere...
-Fasanolandia... montassero quell' eurofighter!!
-Fiabilandia e Cavallino matto hanno già uno splash battle
-Italia in miniatura non ha proprio uno splash battle, ma si ci avvicina molto...
-Leonlandia... direi di no..
-Luneur.. NO
-Cinecittà World?? mhà...
- Edenlandia lo escluderei a priori...

Spagna:
-Port aventura: direi che ha una portata oraria troppo bassa e poi già la novità 2011 di Port aventura si sa...
-Parque Warner (Madrid): Ha già uno splash battle
-Parque de actracciones (Madrid): Perché no? potrebbe essere, direi che, secondo me, insieme a RML e Miragica è quello più probabile
-Terra Mitica e Isla Magica: non li conosco benissimo come parchi, ma da quello che ricordo non navigano nell' oro, e mettersi a piazzare novità mi sembrerebbe la cosa meno intelligente da fare
-Tibidabo: non lo so sinceramente... considerando però il "problemino" che ha avuto quest' anno,forse una nuova attrazione sarebbe la cosa più indicata da fare...

dimenticato qualcosa?? poi le mie sono tutte supposizioni, che molto probabilmente saranno pure sbagliate... xd