Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Ago
#91150 quando entri nell'incubo del tema, nn passa più... purtoppo...

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Messaggio Da blastaman
#91151 tanto tra un po' avra' il suo bel mammutthone da ammirare. Un bel mammutthone con un maintrein intorno.
Messaggio Da Neo
#91157 Anche io come kunzi sono troppo affascinato dalle attrazioni universal. Revenge, jurassic park, twister, earthquake sono semplicemente fantastiche, in particolar modo jurassic park sembra di essere nel film, quando si aprono le porte del parco con la musica è meraviglioso.
Messaggio Da lore1991
#91185 ma in che consiste "twister"? si sta fermi e succedono le cose intorno o ci si muove? comunque è spettacolare!! :shock:
Messaggio Da Hermy
lore1991 ha scritto:ma in che consiste "twister"? si sta fermi e succedono le cose intorno o ci si muove? comunque è spettacolare!! :shock:

Io ho visto un paio di video ma erano abbastanza "scuri", a me sembra che sia una specie di sala modello " Terminator " di Movieland in cui sei in piedi e succede tutto davanti ( o intorno a te).
Messaggio Da lore1991
#92076 alla fine è Skyhawk in miniatura (anche se dura di piu' e mi sembra vada piu' veloce)... lo fanno pagare a parte sicuramente per la capacità oraria ridottissima, non adatta per funzionare a pieno regime... se fosse compresa nel prezzo credo ci sarebbe una coda kilometrica
Messaggio Da matteocrepaldi
#92122 Apollo's Swing è alto 30 metri e ha una velocità massima di 120km/h (75mph) mentre Skyhawk è alto 19 metri.
Altro che Skyhawk in miniatura!!!
Messaggio Da blastaman
#92123 matteo ma chi ti ha detto che e' altro 19 metri skyhawk?

Located near Snake River Falls in Frontiertown and standing 103 feet above the ground

103 piedi sono qualcosa come 30 metri, forse un po' di piu'
Messaggio Da lore1991
#92125 il mio "in miniatura" in realtà era piu' riferito al fatto che su Apollo's swing c'è un solo braccio con 4 posti mentre su SH ce ne sono 2 da 20... e comunque è alto 31 metri :wink:
Messaggio Da Neo
#101957 contando i posti sono 40 persone a giro...