Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da lore1991
#65025 dalla foto sembra che a quello li gli mancano le gambe :lol:
Messaggio Da baba
Teus ha scritto:tipo quella foto postata da baba all'inizio, (scivolo naturale) ne ho provato uno scavato da un torrente in Arizona, è veramente una figata!
li si che ti da una bella sensazione di insicurezza, se fai salti troppo alti rischi di sfracellarti il sedere!

volevo postare delle foto ma imageshack si rifiuta di caricarmele... dopo riprovo.

hehehe
Io ho all'aquasplash a lignano ho provato il camikaze, ma lì si scende distesi in avanti e con il tappettino. Durante una discesa, nel momento in cui arrivi in piano, si infilata tanta acqua sotto il tappettino, ho fatto un saltino e sono atterrato schiacciandomi uno dei gioielli di famiglia :lol: e la cosa è strana visto che la mia panciona avrebbe dovuto ammortizzare il colpo ghghghgh
non contento mi sono alzato, ho messo male un piede sullo scivolo, scivolato (capisco perchè si chiamano scivoli... hihihihi) e mi sono fatto tre punti in testa.
YEAH
Messaggio Da D
#65038 Ecco spiegato il senso di insicurezza che possono dare certi scivoli :lol:
Messaggio Da baba
D ha scritto:Ecco spiegato il senso di insicurezza che possono dare certi scivoli :lol:

Nel caso dei punti in testa però sono stato abbastanza idiota io :) e per le donne il primo punto non vale ;)
Messaggio Da D
e per le donne il primo punto non vale

Ehm.. Non l'ho capita :)
Messaggio Da blastaman
#65069 a me ha sempre affascinato questo bestione che generalmente si trova nei parchi six flags

Immagine

Immagine

Immagine

cattiveria allo stato liquido
Messaggio Da lore1991
#65077 secondo me ci si mette meno che per gli scivoli di mira beach :roll:
Messaggio Da baba
D ha scritto:
e per le donne il primo punto non vale

Ehm.. Non l'ho capita :)

Nel senso che le donne non hanno i gioielli di famiglia ;)

Riguardo a quell'imbuto... bene o male è simile allo scivolo che c'è e aquafan (Quella specie di V aperta, non ricordo il nome) e mi sembra ci sia anche a mirabilandia.
Credo sia più divertente lo spidriul di aquafan
Ultima modifica di baba il ven nov 03, 2006 6:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#65084 cosa!?!?!?!?
l'imbuto più divertente dell' Extreme(la rampa)!?!?!?!?! :lol:

no, a parte gli scherzi, dici sul serio?
ma sull'imbuto addirittura devi spingerti per riuscire a scendere, il gommone si ferma!
Messaggio Da baba
Teus ha scritto:cosa!?!?!?!?
l'imbuto più divertente dell' Extreme(la rampa)!?!?!?!?! :lol:

no, a parte gli scherzi, dici sul serio?
ma sull'imbuto addirittura devi spingerti per riuscire a scendere, il gommone si ferma!

Ipotizzo, perchè io sono stato ad aquafan l'anno prima che costruissero l'imbuto. A guardarlo mi sembra più divertente l'imbuto, ma è solo una supposizione. Se poi mi dici che addirittura ci si deve spingere...
Messaggio Da D
Nel senso che le donne non hanno i gioielli di famiglia

:lol: Chiaro.

Io però l'imbutone della foto lo proverei al volo, nonostante la coda.
Messaggio Da matteocrepaldi
#65182 A me piacerebbe molto provare uno di questi cosi solo che quando sei lì fai prima i coaster e quando hai finito non c'è tempo per nient'altro.