Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da Hermy
#237235 Qualcuno si ricorda agli albori di theparks quando Penny venne intervistato in quel programma tv e gli si chiese cos'era la TRECCIA ?!?!?!?

Nostalgia <3
Messaggio Da Stonem
#238771 Ieri finalmente ho potuto provare questo gioiellino.. si trova a odissea 2000 in calabria.
lo scivolo è vietato ai minori di 18 anni, quando arrivi su e vedi quello davanti a te che sta scendendo praticamente lo vedi cadere nel vuoto dato che i primi metri li fai totalmente staccato dallo scivolo :lol: comunque è bellissimo waterslide, è stato l'unico che mi ha fatto provare una drop simile a un coaster come sensazioni e per dire ragazzi, è molto più inclinato di divertical :lol:
peccato che non ho finito il percorso ma mi son fermato alla prima cunetta, non tutti ce la fanno a finirlo :roll: se prendi bene la drop sul primo camel c'è anche air time
Messaggio Da lore1991
#238777 direi che allora devi provare il twin peaks di Caneva World :D
Lì ti fai praticamente tutta la drop staccato dallo scivolo, e nel primo camelback è raro che non ti stacchi di anche 20-30 centimetri da esso :mrgreen:
Messaggio Da Stonem
#238847 Nono quello è giustissimo, ci son stati molti incidenti spiacevoli e bisogna avere la responsabilità di lanciarsi seguendo accuratamente ciò che ti dice il cast member. il parco non può prendersi una responsabilità del genere..su questa cosa dell'età son severissimi. infatti prima di buttarti ti spiegano accuratamente di mettere testa avanti schiena dritta gambe stese e cose simili.. se poco poco lasci andare la presa dal gommone ti fai malissimo, l'anno scorso io non ci sono potuto salire ma vidi uno che ha perso il gommone al primo camel e si è letteralmente cappottato sbattendo la testa. è arrivata persino l'ambulanza. sugli scivoli ci vuole più prudenza