Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da MATTYLAND
#68388 a me l'acquatica di milano mi mette tristezza!!ormai sono anni che non ci propone novità!!è pensare che mi potrebbero avere come abbonato stagionale visto che da casa mia dista solo 10 min !!meno male che il venerdì sera ci sono le gare di tunning altrimenti da parte mia perdeva ogni interesse!! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#68403 Anch'io abito a 20 minuti circa e non ci sono mai andato! Magari l'anno prossimo!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#68408 è praticamente dietro casa mia.. :P è un parco mediocre, merita una visita con the parks comunque :D
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#68435 Alle vele ci sono andati i miei amici di famiglia...hanno detto che e' molto carino e l'offerta scivoli/servizi e' ampia!!e' bello anche il fatto che e' tematizzata la scalinata per raggiungere l'ingreso degi scivoli
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#70549 novità importante, Aquatica di Milano è stata comprata dalla Blackstone.. che ci siano importanti novità? :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#70555 ma sta Blackstone sta comprando tutto?
Messaggio Da Gymvideo
#70588
Teus ha scritto:ma sta Blackstone sta comprando tutto?


Si infatti... staremo a vedere
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#70867
Massimo ha scritto:novità importante, Aquatica di Milano è stata comprata dalla Blackstone.. che ci siano importanti novità? :D

Secondo me hanno altri piani... non scordiamoci che intorno all'aquatica di spazio per costruire ce n'è in abbondanza :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#70877 ed è meglio così ihihihih è a 5 minuti da casa mia.. 2 con l'autobus.. dopo vi ospito io tt a casa mia a dormire :P pagate la notte a me mwhahahaah
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#72235 Immagine

La cosa spettacolare è che questi non sono in un parco acquatico ma in un albergo: Great Wolf Lodge vicino a Kings'Island.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#72236 albergo??? che figataaaaaaa!!!!

magari dalle suite c'è anche il water personale... ti cali direttamente in piscina... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#72239 Mamma mia che bello!! :shock: :shock:
Avatar utente
Messaggio Da little star
#72267 in un albergo!!! chissà quanto costa :shock: , però fantastico!!!!! :lol: