Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Messaggio Da baba
#64537 Molto ben tematizzata :lol:

Immagine
Messaggio Da djrenny
#64545 non so perchè ma sti cosi mi hanno sempre dato un senso di profonda insicurezza :roll:
Messaggio Da baba
#64548 a me piaccion un sacco... forse per lo stesso motivo :)
Messaggio Da tony983
#64550 Il primo che ha postato blasta è veramente stupendo,cmq anke a me danno senso di insicurezza,ma sarà dato dal fatto che sei "a corpo libero" :D
Messaggio Da Massimo
#64551 concordo, il primo è davvero spettacolare.
Messaggio Da lore1991
#64566 ricordo di averlo visto in qualche documentario il primo... dov'è?
Messaggio Da loste91
#64580 è all'hotel Atlantis,credo che sia alle Bahamas.Mi pare che ci sia anche un'altro scivolo da percorrere con i gommoni in cui si attraversa la parte sommersa molto lentamente così si possono osservare gli squali che ti nuotano intorno
Messaggio Da max86
#64584 beh tra questi quello più spettacolare credo che sia quello di blizzard beach della disney...ne trovate di altri così tematizzati???
Messaggio Da little star
#64633 a me piacerebbero, ma con le lenti a contatto ho paura per cui non vado mai nei parchi acquatici! :?
Messaggio Da D
Mi pare che ci sia anche un'altro scivolo da percorrere con i gommoni in cui si attraversa la parte sommersa molto lentamente così si possono osservare gli squali che ti nuotano intorno

Spettacolo!! Altre due foto dello spesso posto:

Immagine

Lo scivolo dovrebbe essere quello sulla sinistra..

Immagine

Immagine

Immagine

Guardate la gente sul gommone a destra.. Incredibile
Messaggio Da little star
#64807 spettacolari veramente! non c'è che dire! :D
Messaggio Da D
#64811 Non pensavo esistesse un posto del genere. Mi ha rapito!
Messaggio Da Ago
#64853 tipo quella foto postata da baba all'inizio, (scivolo naturale) ne ho provato uno scavato da un torrente in Arizona, è veramente una figata!
li si che ti da una bella sensazione di insicurezza, se fai salti troppo alti rischi di sfracellarti il sedere!

volevo postare delle foto ma imageshack si rifiuta di caricarmele... dopo riprovo.
Messaggio Da dodo1
#64899 :shock: :shock: la terza foto mette i brividi...è ancora più verticale dello stukas