Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Per provare emozioni che una normale attrazione non ti può dare!
Avatar utente
Messaggio Da luciaaaa
#295305 Nel senso che ci sono 2 o 3 porte da passare dalle quali non fanno tornare indietro, gli spazi sono molto grandi e ci si può muovere liberamente, però passati alcuni punti non è più possibile tornare sui propri passi (e questo vale soprattutto quando si visita il set del salone di Hogwarts), anche perchè i capannoni da visitare sono due, ad un certo punto si esce all'esterno e nel primo non mi pare ti permettano di rientrare.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#335810 La mostra dedicata al magico universo del giovane mago aprirà al pubblico belga, dal 30 giugno a Bruxelles Expo.
Bruxelles diventerà la terza città europea ad ospitare la mostra di Harry Potter.
il visitatore inizia la sua visita come se si ammettesse a Hogwarts: prima di iniziare l'anno scolastico, che deve trovare una casa. Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde? La selezione effettuata tra il coraggioso, audace e gli altri, il viaggio può iniziare ... L'imbarco per Hogwarts è immediato. Nelle sale del Harry Potter ei suoi amici Ron e Hermione, è tutto lì: la bacchetta per Harry Ron occhiali cap. Accessori come i costumi - quella del misterioso professor Piton.
La capitale belga è la terza città europea dopo Colonia e Parigi, per onorare i personaggi nati dalla fantasia di JK Rowling. Fu a Chicago che ha iniziato tutto nel 2009.
I biglietti per la mostra temporanea che si terrà presso il Brussels Expo nel padiglione 2 sarà in vendita dal 5 febbraio.
Biglietti disponibili solo su www.expoharrypotter.be. Saranno predeterminati Gli orari di accesso. Prezzo: tra i 14,90 € e 19,90 €. Prezzi speciali per le famiglie.

http://www.harrypotterexhibition.com/