Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#240210 Credo che tu possa andare tranquillamente. Ci sarà gente ma dubito una cosa esagerata ... Anche a Gardaland gli altri anni il parco era vivibile il 15 e invivibile i giorni prima e dopo (quest'anno però ci sono i 24 euro).
Messaggio Da AlexF90
#329435 Dipende dai giorni, ma in linea di massima non ci sono mai delle gran code. Se da un lato è bello, dall'altra no. A mio avviso movieland merita più visitatori, ma in pieno agosto la gente preferisce andare al caneva e al massimo si fa un giro su diabolik.
Messaggio Da starlight
#329546 ieri (20 agosto), c'era parecchia gente. E pensare che ci sono andato proprio per non fare coda :D, però mi sono divertito lo stesso tantissimo con mio figlio.
Non so se sia normale, la la fila di Kitt iniziava da prima del camion.
Messaggio Da AlexF90
frozenlady ha scritto:Io devo andarci domenica, non ci sono mai stata, mi devo aspettare quindi un parco abbastanza tranquillo?

Domenica sarà l'ultimo giorno con il parco aperto fino alle 23. Potresti trovare gente, ma non ore di attesa. In ogni caso riesci a fare tutte le attrazioni, anche più volte. Se vai presto, tipo alle 10 all'apertura, vai subito su kit, perché dopo la maggior parte delle persone le trovi li. Non ti preoccupare comunque che sarà una giornata vivibilissima! Ps fai magma di sera, è ancor più fantastico! Soprattutto se piove
Messaggio Da frozenlady
AlexF90 ha scritto:
frozenlady ha scritto:Io devo andarci domenica, non ci sono mai stata, mi devo aspettare quindi un parco abbastanza tranquillo?

Domenica sarà l'ultimo giorno con il parco aperto fino alle 23. Potresti trovare gente, ma non ore di attesa. In ogni caso riesci a fare tutte le attrazioni, anche più volte. Se vai presto, tipo alle 10 all'apertura, vai subito su kit, perché dopo la maggior parte delle persone le trovi li. Non ti preoccupare comunque che sarà una giornata vivibilissima! Ps fai magma di sera, è ancor più fantastico! Soprattutto se piove

in linea di massima dovrei essere lì più o meno all'apertura, quindi mi fiondo subito su kitt :wink:
Diabolik invece leggo che è quasi sempre vuoto, quindi a regola dovrei farlo senza code?
nonostante l'apertura serale ho il treno intorno alle 19.00, niente Magma al buio :(
Messaggio Da Stonem
#329583 Per diabolik solitamente si aspetta, ma non per le code ma per aspettare che il treno si riempia almeno un pò.
La ride cambia molto a seconda di dove ti siedi, i posti migliori sono l'estremo del lato verso il cobra roll. (prima fila dove la prima parte si fa in avanti e la seconda all'indietro)
Comunque escludendo kitt e magma, non ci sono attrazioni con code, o almeno code lunghe, nemmeno nei giorni più affollati.
Quindi si, conviene tu faccia prima queste due attrazioni (che riuscirai a ripetere tranquillamente più volte nella giornata se lo desideri)
Messaggio Da frozenlady
#329616 Sono sul treno del ritorno, parco tranquillo direi!
Le uniche attrazioni con coda erano kitt, magma e il sottomarino!
Confermo la pochissima gente su Diabolik... Peccato che in un parco come Movieland un coaster non venga apprezzato come sarebbe altrove!
Messaggio Da Mino93
#334696 Con movieland non ti devi mai preoccupare dell'affluenza, tanto è quasi sempre vuoto a maggior ragione ad aprile quando pure a gardaland c'è il deserto :x
Messaggio Da Moksha_90
#334710 Si Diabolik vuoto a luglio mi aveva fatto un po' tristezza... tra un po' mi innervosisce non fare code a Movieland ahah, datemi almeno 10 mnt di coda :(

Ma che tra l'altro capita anche che ci sia gente per il parco ma sulle giostre nessuno bho, tutti a guardare...
Messaggio Da birmano
Moksha_90 ha scritto:Si Diabolik vuoto a luglio mi aveva fatto un po' tristezza... tra un po' mi innervosisce non fare code a Movieland ahah, datemi almeno 10 mnt di coda :(

Ma che tra l'altro capita anche che ci sia gente per il parco ma sulle giostre nessuno bho, tutti a guardare...

Potrebbero fare un Movieland Express ma che funzioni al contrario... invece di farti saltare le code, paghi e ti fanno aspettare 10 minuti (20 se fai il Gold Express) dietro ad un gruppo di persone per poi farti salire... :lol: :lol: :lol: