Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Broncojet:

1
11%
1
11%
1
11%
2
22%
4
44%
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#172204 Ultime foto della mia recente visita a Movieland Studios sabato 12 giugno.
Immagine

Altre foto
http://www.rollercoasterrevolution.eu/u ... ter-update
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#172225 io nonostante avessi già visto le foto ero convinto che avesse un'altro layout :shock:
pensavo fosse il tipo con la discesa iniziale dritta e la curva subito dopo :)
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#172311 Bellissimi i treni hahahahaha

Poi è stato trasfertito già due volte prima di arrivare a movieland, perciò ecco la foto del coaster funzionante.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#172373
lore1991 ha scritto:io nonostante avessi già visto le foto ero convinto che avesse un'altro layout :shock:
pensavo fosse il tipo con la discesa iniziale dritta e la curva subito dopo :)

perchè le prime foto che abbiamo fatto girare avevano il layout opposto come prima discesa e seguenti. Infatti i treni cadevano dritti appena arrivati in cima e giravano verso sinistra e non verso destra come questo
Avatar utente
Messaggio Da enricoaster
#172481 Da quello che ho visto è tutta lift e niente arrosto :D credo che sia dvertente però
Messaggio Daellery
#172767 Dalle ultime foto che riprendono la zona centrale ( ne ho messe un paio recentemente ) sembra che ci sia un abbozzo di tematizzazione centrale. Una cosa marrone....forma vulcanica. Ma potrei sbagliarmi. Sono apparse nel frattempo le macchinine.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#173091 Purtroppo no, è stata continuamente protratta, quindi ad occhio penso non prima di agosto...