Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da goge
#127077 Un brutto episodio è accaduto domenica pomeriggio nel parcheggio del Canevaworld dove una famiglia austriaca ha lasciato un cane di piccola taglia nell'auto per diverse ore. Erano quasi le 19 quando qualcuno ha notato che in una monovolume con i finestrini leggermente aperti c'era anche un cagnolino in affanno ed ha chiamato il pronto intervento. Poco dopo una squadra dei vigili del fuoco ha aperto l'auto, preso l'hot-dog e l'ha fatto distendere sull 'erba all'ombra cercando di fargli bere un po d'acqua. Intorno una ventina di persone preoccupate e adirate e qualche esagitato che si è fatto giustizia da solo lasciando la sua firma sulla carrozzeria. L'arrivo dei carabinieri ha evitato ulteriori degenerazioni, poi un responsabile del parco ha portato il cane dal veterinario di zona e così la piccola folla si è dispersa. Solo alle 19.30 il ritorno del proprietario che con qualche difficoltà linguistica ha cercato di spiegare che è tornato varie volte per verificare le condizioni del cane, purtroppo per lui e per suo figlio scoppiato in lacrime probabile multa, denuncia per maltrattamento e/o abbandono e sequestro dell'animale.

Immagine
Messaggio Da liz82it2000
#127112 Roba da matti... ma com'è possibile che la gente sia così idiota... non importa se andavano a controllarlo un cane non può stare chiuso in una macchina sotto il sole col caldo che fa... :( poverino
Messaggio Da FaZo
#127122 lidia ma se abbandonavano piccolo spidy pensa te con l'amico cucciolo di spidy che facevano ah ah ah

sempre meglio del cane schiacciato sul mammut cmq!
Messaggio Da liz82it2000
#127128 Mah io non direi che è meglio... in tutti e due i casi si tratta di persone senza cervello, proprio non sopporto chi prende un animale e poi non si prende la responsabilità di accudirlo, come pure chi non lo fa con i figli... sono cosa che mi fanno davvero arrabbiare!
Messaggio Da FaZo
#127160 bhe ma spidy è stato sepolto vivo ovunque più e più volte... pure picchiato da una bimba coetanea... ma vedi come gli si è rafforzato il carttere ih ih ih,,,
Messaggio Da Massimo
#127715 Povero animale, proprio per questo io non porterei mai la mia cagnolina in un parco divertimenti: perchè mi conosco e so che dedicherei tutto il tempo a lei, per cui preferisco portarla in altri posti.
il gesto di quell'uomo è stato decisamente sconsiderato, e se il cane sarebbe morto? che sarebbe successo? il bello è che ogni giorno tanti cani muoiono, in situazioni diverse, ma è la realtà.
Prima di prendersi cura del proprio cane, bisognerebbe pensare se si è in grado realmente di farlo.