Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#170514 novità:
il crazy river che credo diventerà giallo è smantellato a pezzi per "restauro"
lo show acrobatico di tuffi è simpatico ma il medesimo della scorsa stagione
l'ex camion di daylight e stursky e hutch di movieland è stato spostato sotto il twin picks e presumibilmente sarà sempre lo stesso show ma si chiamerà Ace ventura.
una torretta dei baywatch posta sopra la piscina a onde aspetta alcuni ballerini che faranno giochi e animazione in alcuni momenti della giornata
nuovi armadietti automatici per lasciare le proprie cosuccie sotto la nuova semi tensostruttura che ospita spogliatoi e doccie
Fine... =D
Messaggio Daellery
#170795 Lo spettacolo stunt si chiamera' : Mr.Ventura is back . Dovrebbe partire a brevissimo. Le prove di abilita' si chiameranno : Baywatch Contest. Baywatch fa parte anche della parata iniziale Aquastudios che si svolge all'inizio giornata...palchetto esterno medieval. Splashow è uno spettacolo di tuffi acrobatici e comici. Ho messo una discreta rassegna di foto e video nel mio forum se vi interessa. Cosi' potete vedere le cose attualmente attive e valutarle senza che io esprima un giudizio.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#173522 Oggi sono stata agli Acquastudios... che dire, abbastanza invariato rispetto allo scorso anno. E' stato aggiunto il palco interno come si diceva per lo spettacolino di Mr (s)Ventura... qualche gag poco esilarante per spezzare la giornata (ma sarà che odio Jim Carry) Il parco per me rimane il miglior parco acquatico che finora ho visitato, c'è stata qualche opera di manutenzione anche se sul Crazy River l'operatore ci ha informato che mancava una pompa d'acqua e si scivolava molto poco nell'ultima parte.

Il parco a dispetto di quanto pensavo era vivibilissimo, affluenza medio-alta ma code mai esagerate come quelle di Luglio-Agosto.

Altra piccola novità. Gli armadietti ( al modico prezzo di 5 euro) sono elettronici ora. Nessuna chiave da tenere al polso. Questo presuppone che ogni armadietto sia personale per tutta la giornata anche dopo che la persona è uscita dal parco ( combinazione numerica associata a quell'armadietto resettata poi a parco chiuso). Quindi diciamo che i numeri sono limitati, e già oggi secondo me c'era penuria di armadietti vuoti per i poveri arrivati nel pomeriggio.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#173624 anche io di ritorno dall'aqua studios... e in attesa della novità 2011... che dire: per fortuna non ho preso armadietti perche teneva tutto la mia amica che prendeva il sole sullo sdraio
Crazy river alla fine non hanno proprio sistemato la parte finale dello scivolo altro che pompa rotta, non si scivolava proprio però comunque divertente.
Black hole mi ha tramortito con un pezzo di scivolo scrostato che mi e arrivato sulla gamba tipo ascia e quindi avvisato l'operatore di turno lo hanno chiuso per sistemarlo (almeno l'impressione era quella...)
gli show nuovi non li ho visti, però il palco nuovo è grande e proprio sotto lo stukas in una bella zona ampia per il pubblico. La parata iniziale, talvota pubblicitaria, è simpatica e meglio di quella di movieland. Per gli abbonati ci sono ancora i gommoni verdi salta coda XD
Avatar utente
Messaggio Da huels
#175396 ciao a tutti,
dovrei visitare il parco acquatico per la prima volta venerdì, e mi sono posto alcune domande la cui risposta la otterrò di certo quando sarò a destinazione, ma mi piacerebbe saperla prima:

- il parco è dotato di docce con acqua riscaldata?
- le docce hanno una copertura per potersi lavare "in privato"
- gli armadietti sono gratuiti o a pagamento?
- la chiusura degli armadietti è con serratura a combinazione numerica come in molte piscine oppure è a chiave?

grazie anticipate per ogni eventuale risposta.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175405 Nessuna doccia riscaldata ne privata. L'acqua è ghiacciatissima anzi. Difficile fare le docce al Caneva te lo assicuro. Gli armadietti sono automatizzato e costano 5 euro, è a combinazione numerica ;)
Avatar utente
Messaggio Da huels
#175496 ho parlato oggi con un amico che ci è stato 3 anni fa. mi ha detto che a quel tempo c'erano docce e spogliatoi, ma attualmente nella mappa del parco la zona che mi ha indicato esiste ma non è contrassegnata da nessuna indicazione.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#175529 ma in tutti i forum le stesse domande?! cos'è un sondaggio misterioso per capire cosa conosciamo del paradise!?!?!
Avatar utente
Messaggio Da huels
#175618 Non tutti i forum hanno le stesse regole di *moderazione*. Sappi che c'è un motivo se ho postato anche qui. E comunque chiedendo su più di un forum è più probabile che qualcuno ti dia una risposta.
Comunque ci vado domani se tutto va bene, quindi riporterò qui la risposta corretta al tuo test...
Avatar utente
Messaggio Da huels
#175619
Hermy ha scritto:Ripeto, ci sono stata spesso quest'anno. Ci sono spogliatoi, ma NON docce calde. Gli armadietti sono automatizzati.


grazie della risposta. Oggi, *prima di leggere qui*, ho chiamato direttamente il parco. Gentilmente mi hanno risposto che in realtà le docce avrebbero l'acqua calda ma dopo un certo numero di ospiti che si fa la doccia l'acqua diventa fredda.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#175623 huels, fazo ha espresso un suo parere personale, che non è quello del forum intero. Non voglio screditare nessuno, io penso che qualasiasi domanda venga fatta all'interno di un forum , purchè pertinente, sia degna di una risposta.
Mi ha fatto piacere che hai pensato a noi, per la risposta del parco è probabile che sia così. Io sinceramente non uscirei dal parco alle 15.00 del pomeriggio per trovare le docce calde :) piuttosto mi congelo (ti assicuro che l'acqua è qualcosa di assolutamente glaciale) oppure mi doccio a casa :)