Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da huels
#175691 Oggi ci sono stato e posso dire che:
- Gli armadietti sono a combinazione elettronica per lo più ma ce ne sono anche con ka chiave nel caso si esauriscano i primi
- Le docce sono solo ed esclusivamente all'aperto, con acqua fredda di acquedotto (per cui ancora più fredda di quella che circola per il parco per le varie attrazioni).
- Gli spogliatoi ci sono, sono appena a sinistra dopo l'entrata e le docce sono di fianco.

Comunque è un parco f a n t a s t i c o!
Non ci ero mai stato prima ed ora che sono tornato a casa ci tornerei all'istante.
La vegetazione e le scenografie del luogo lo rendono veramente splendido!
Messaggio Da FaZo
#175698 guarda che non screditavo nessuno... ma mi parevano un po semplicistiche le domande per farla in tutti i forum sui parchi visto e considerato che appena aveva postato di là la domanda gli avevamo risposto in 2... non capivo tutto qui, anche perce non mi sono mai fatto un problema per docce fredde si vede =)

sicuramente fantastico il parco ma se non sistemano la pavimentazione... tornerò sempre a casa col sangue ai piedi.
Messaggio Da huels
FaZo ha scritto:sicuramente fantastico il parco ma se non sistemano la pavimentazione... tornerò sempre a casa col sangue ai piedi.

per me la pavimentazione andava bene, a parte quaoche sassolino che sarebbe da rimuovere con una semplice spazzata (così come andrebbe rimossa la parte in eccesso in una vite imbullonata nella struttura che sostiene la scaletta della coda del water jump). Ma forse la pianta dei miei piedi è più robusta della tua.
Effettivamente per chi ha il piede un po' più delicato, non avrebbe altra alternativa all'uso di ciabattine (che personalmente ho usato solo per andare in bagno) che renderebbero la fruizione di gran parte delle attrazioni di una complicazione pazzesca.

Comunque sia il parco ieri era fantastico soprattutto per la temperatura oltre i 32 gradi all'ombra. Con più freddo non credo che la sensazione sia la stessa.
Messaggio Da Hermy
#175705 Guarda per me le ciabatte da acqua sono indispensabili, le ho portate dalla seconda volta quest'anno, la prima stavo morendo di dolore per i sassi che ci sono sulle stradine.
La cosa spiacevole è che sono stata aggredita da una "bagnina" che mi ha dato della maleducata sul lazy river perchè portavo le ciabatte, perchè " se fanno tutti come me l'acqua sarebbe sporca". La cosa ridicola è che le mie ciabattine DA ACQUA sono sporche quanto i piedi di chiunque altro che cammina scalzo per tutto il parco.

Boh..
Messaggio Da huels
#175719 No le ho mai provate queste ciabatte da acqua di cui parli. Se sono una specie di gomma che ricopre quasi tutto il piede allora credo possano essere utili, ma se si possono togliere facilmente come fai quando utilizzi gli scivoli?

Ah. Credo che utilizzerò questo forum più spesso, la moderazione mi sembra molto migliore di quella di altri. :)
Messaggio Da Hermy
#175742 Moderazioni inesistente se si resta nei limiti della decenza :)
Per le ciabatte non le perdi, sono abbastanza strette, sono fatte apposta per il lago soprattutto quando i sassi dentro l'acqua rendono invivibile la balneazione
Messaggio Da goge
#175752 io consiglio quelle scarpette in gomma-tela dette da mare/lago/scoglio/acquagym
Immagine Immagine

I sandali mare (qui in foto di repertorio) di solito hanno una suola intagliata che potrebbe accumulare più sporco e probabilmente non sono ben visti dagli assistenti bagnanti.
Immagine
Messaggio Da FaZo
#175866 che però non risolvono il problema visto che entri da una parte ma esci da un'altra agli scivoli dell'aqua studios

Perdipiù sono molto pericolose se portate sugli scivoli stessi e ogni tanto si vede che qualche utente comunque le tiene ai piedi.

Poi, non è questione di piedi delicati ma ben di altro io per esempio ho la pianta piatta e pesando non è che sia piacevole sfracellare tutto il piedino su sassi e sulla sabbia bianche (mai vista bianca visto che sono sassi sbriciolati pure quelli) e i tagli al parco sono di notevole numero. In ogni caso un buon paio di scarpette da scoglio costa sui 9 euro e le trovi ovunque.
Messaggio Da Hermy
#207431 Mi pare di no, gli spogliatoio sono sempre mezzi alla gati penso sarebbe un rischio asciugarsi i capelli... ma aspettiamo Fazo per conferma :)
Messaggio Da FaZo
#207688 Avevo gia risposto per mp. Comunque: non dovrebbero esserci phon, salvo nei bagni vicino allo squalo appeso dove forse ce un asciugamani elettrico. Gli spogliatoi al chiuso, salvo cambiamenti, non hanno doccie interne, ma solo esterne e freddissime. Nel caso di bel tempo pero il parco e molto soleggiato e ci si asciuga presto. Armadietti: elettronici a 5 euro se non ricordo male, che con combinazione elettronica possono esser aperti piu volte durante la giornata. Comodo se non ce troppo gente. Altro non ricordo non ho ancora in previsione di andare quest anno....
Ps: e arrivato il messaggio delpy02?
Messaggio Da fapark
#217055 E' qualche anno che ad AQUA non vi sono novità ! ma sembra che il parco necessiti anche di qualche ristrtturazione. Venerdi la situazione era questa
- bagni (nei pressi trsiplash e shark bay) in pessime condizioni strtturali ma almeno puliti
- una corsia dello stukas da utilizzare in alternanza perchè riceveva poca acqua
- una corsia del black ole chiusa senza acqua
- una corsia del thiphon chiusa senza acqua
- docce funzionanti meno della metà
- idromassaggio funzionante in parte
- bagnini un pò sfav..... !!
un mare di gente con file sotto il sole senza qualche doccia rigenerante per l'attesa !
funzionano bene solo i negozietti per mangiare :((((
Peccato perchè è sempre un bel palco !! anche un euro in più ma qualche investimento andrebbe fatto !!!
Messaggio Da MacMan
#217066 boh penso che in questo momento stiano cercando ( spero più che altro ) di salvare movieland, che magari non è besso male con servizi o cose simili, ma lo stato delle attrazioni e del personale sta diventando indecente xD
Penso che di nuovi scivoli all'aqua studios non siano poi così necessari... se li installano ben venga, ma il parco ha comunque una grande offerta, non ti annoi di certo la dentro se ti piace il genere !