Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#298052 Ed ecco la spiegazione, direi che è perfetta :D
Come promesso eccovi altri bozzetti del layout scenografico che riguarderà tutta l’area. L’idea, qualcuno di voi avrà già capito da alcune scritte qua e la, è quella di riproporre l’antica fabbrica del ghiaccio presente sull’isola tropicale. Qui infatti veniva prodotto il ghiaccio per poter conservare a lungo il pesce pescato e permetterne il commercio. Direte che fantasia, si perchè questi due grossi fabbricatori sono stati manipolati da un gruppo di ragazzini che li hanno sparati al massimo ottenendo delle piste ghiacciate dove scivolarci con dei bob! Che viaggio!!! Manca poco a Natale…

Ci sono anche nuovi bozzetti, anch'essi molto belli. Se rispettano tutto allora i conti tornano perfettamente sopratutto riguardo la scelta del tema che teoricamente ha la sua spiegazione ma in pratica bisogna vedere se rende bene:
http://fabioamicabile.canevaworld.it
Messaggio Da GardaParks
#301139 a proposito di questi Multi pista (slay) l'area sembra piccola se si guarda bene occupa un 8% del parco.sui Toboga si dovrebbe raggiungere la velocità tra i 15-25 kl orari.sulla pista se si è molto pesanti addirittura i 35-40.vi assicuro che la scenografia sta venendo su molto bene.
Avatar utente
Messaggio Da birmano
#301274 Sarebbe il caso di togliere il nome Hill Valley dal titolo del topic visto che non fa parte del tema...
_______________________________________________________________________________________________________________________
La nuova zona armadietti-spogliatoi era proprio quello che serviva perchè lo stato di degrado della vecchia zona era disarmante. Ora romangono da ristrutturare i vari bagni del parco e la zona picnic. :D
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#306706 In ritardo? Per quando è prevista l'apertura?
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#306707 Dal blog di Fabio:
Stiamo lavorando freneticamente si alla realizzazione sia dei Frozen Bob che della zona armadietti e servizi. Per la seconda dovremmo arrivare in tempo per l’apertura di Caneva prevista per giovedì 29 maggio, mentre per i Frozen Bob temo dovrete aspettare qualche settimana. Comunque l’impegno è molto alto, e l’effetto è niente male!


Probabilmente l'apertura sarà per metà giugno