Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#167643 mooooooooooooooooltooooo indietro i lavori del nuovo coaster che era montato ed ora han staccato de pezzi per permettere la costruzione scenografica per altro un po più scarna (sembrerebbe) rispetto al vecchio x splash che ora è pure più bagnato.
Terminator the game è fantastico!!! diventa sempre più bello!!!!!! Ho vinto due fascette John Connor, ossia ho vinto due partite, e se il mio punteggio sarà sufficiente potrò fare la gara finale al parco verso fine stagione. ps: certo che la gente non capisce mica dove devono sparare e sparano a caso.... poi si rischia di perdere prima della fine del gioco!!!!!! E l'azoto liquido sparato è talmente tanto che la prima volta che abbiamo visto questo grande ritorno ci ha preso un colpo =D
Messaggio Da Hermy
#167657 Anche io e il goge abbiamo vinto... ( anzi ha vinto lui 2 volte ma non ditelo a nessuno ) sto ancora aspettando la fascetta a casa, perchè 2 sett fa non le avevano..

Cmq il coaster è molto indietro, credo aprirà non prima del mese prossimo ( mi parevano fermi i lavori da quando sono andata circa 2 sett fa...
Messaggio Da enricoaster
#167692 Io vado sabatoe speravo di andarci ma purtroppo scatterò solo delle foto Ufffaaaaa
Messaggio Daellery
#167697 Al momento e' stata fatta solo un po' di tematizzazione ( ho messo foto nel mio forum) : un rettile in altro ad una "colonna" e le piante all'interno dell'"anello". Adesso il parco sta lavorando anche all'apertura di Aquastudios e quindi le forze sono divise. Direi che da metà maggio a fine maggio...dovremmo esserci con l'apertura . il BC 10 ( ho messo contributi anche di questo già da sabato sera) ha tre modalità adesso. Uno arriva e vede il tabellone che indica in che modalità sta andando ( una soft...una media e una "hard" per intenderci). C'è anche un nuovo stunt ( inserita foto anche di lui). Buona giornata.
Messaggio Daellery
#168558 La tematizzazione è ancora tutta da fare : quella vista e' solo sicuramente una piccola parte. Questo weekend non ha aperto il brontojet. Adesso il parco sta lavorando su due fronti : quastudios e Brontojet . Il 15 apre il parco acquatico e quindi penso lavorino duro anche su quello. Visivamente ( ho messo nel mio spazio il costante avanzamento settimanale dei lavori) possiamo vedere il lavoro esterno, ma non dimentichiamoci che esiste anche un lavoro di prove, simulazioni etc etc che noi non vediamo . Io penso che entro il mese dovrebbe essere aperto : vedremo. E' un coasterino comunque che penso ci regalerà soddisfazioni una volta vestito di nuovo !
Messaggio Daellery
#170796 Qualche piccolo passo avanti l'ho visto domenica scorsa ( ho postato foto nel mio forum). Iopenso che tra la metà giugno e la fine...aprirà sicuramente..il brontojet.
Messaggio Da FaZo
#171930 arrivati i treni al binario... ma le persone alla stazione non ancora ehehehehehe
Messaggio Da Hermy
#171959 Ragazzi una cosa che ho scoperto solo oggi, nn so se lo sapevate già, il secondo biglietto gratis ( 2 parchi) è utilizzabile fino a una settimana dal primo ingresso. Quindi se vado il lunedi posso andare poi il lunedì dopo gratuitamente ! Interessante io avevao capito solo consecutivo tipo mira !