Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#161116 ah ecco ora capisco come cambieranno l'ingresso :) Beh meno male! E' molto meglio fatto cosi' :D
Lo scorso anno quanto costava l'ingresso per 2 giorni ad Acquapar. e Movieland?
Messaggio Da krusty
Frodo ha scritto:Il galeone sembra parecchio serio, ha le protezioni stile top spin e in teoria potrebbe fare anche il ggggggiro della morte, ma al 99% questa funzione verrà disabilitata. '

noooooo...potrà fare il gggggiro della morte!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: figuriamoci se glielo faranno fare....quasi non ci riesce la tomb raider machine :lol: poi magari si stacca da terra e ce lo ritroviamo nel lago :lol:
il megaparco :lol: [cit.]
Messaggio Da Vespe
#161149 non vorrei deludere le aspettative ma....per il coaster mi sa moooolto di powered 2 la vendetta!!! o il ritorno!
del galeone sinceramente non capisco... se tutta lax city verrà tematizzata alla flinstone... che c'azzecca un galeone???
c'erano tantissime flat ride su cui scegliere però vabbè dai sempre meglio di nulla!
Messaggio Da dodo1
#161189 mmmmmmmmm....dubito..dato il sistema di protezioni..potevano trovar qlk altro che si adattasse meglio alla zona...ma d'altronde anche il polipone non c'entra nulla :D
Messaggio Da FaZo
#161392 in teoria e credo anche in pratica la famosa "nave" non è una nave ma più una sorta di ranger da circa 50 posti che può benissimo fare giri della morte ma che non li farà per render (a mio avviso malamente) l'attrazione più family.
Il coaster della piantina è x speed ricolorato di arancione: credo perchè i grafici non conoscevano il reale layout del coaster. Tutti i fan più accaniti del aprco sperano oltre che nel piccolo coaster che almeno possa esser divertente e non da due giri e via sopratutto in terminator the game che potrebbe davvero avere delle belle caratteristiche ma che al momento non presenta facilità di costruzione.

dimenticavo: lore non credo cambino gli ingressi visto che nella mappa la posizione di medieval è scorretta. credo piuttosto che la mappa del resort si rifaccia ad un vecchio logo dove le 4 aree si trovavano tra pe punte di una piazza a forma di stella come in questa ultima versione. I prezzi sono gli stessi più un euro e l'abbonamento non costa di più della passata stagione masempre 89 euro (per ora...)
Messaggio Da Hermy
#161428 L'ingresso non cambia ma i biglietti si faranno non più ai bus giu nella piazza bensì all'altezza della piazza medieval ;) il coaster ho sbagliato a definirlo come un mammut-style, in Bit mi ero completamente scordata che Alberto ci ha parlato di un clone dello ZYCLONE della vecchia Gardaland !
Messaggio Da FaZo
#161586 potrebbe esser qlc del genere ed i ogni caso di piccolo e particolare
http://www.youtube.com/v/rRWfPT3itBg&hl ... a&border=1
Messaggio Da GRY
#161613 Pubblicata la cartina 2010 con le novita':
Rinominata tutta la x cyty, ora stone age
x-splash ------> Troncosaurus
x-smile -----> Bront'o'ring
x-ball -------> Katapult
x-spin ------> Octopus
nuovo coaster ------> Bronto-jet
nuovo barcone (anche se dal nome fa pensare ad un aereo,vedi quello postato da lore ...) ----- B.C. airlines
presente anche una non meglio identificata novità Rock vegas, potrebbe essere una zona giochi - videogiochi o un punto ristorazione.
Due nuovi spettacoli anche all' aqua studios

http://www.canevaworld.it/movieland/mappaparco.php

Ciao
Gry
Messaggio Da Maite-nageur
Kaos ha scritto:Anche solo una riverniciatina andrebbe bene :wink:
uhm...non sarebbe male.

Il coster annunciato è bene un anziano Jet Star della ditta Schwarzkopf ma non la versione “jumbo"