Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Minocoaster93
#163777
Marco88 ha scritto:Come Gardaland. Che furbi. Tra l'altro se il tempo è come qua, ci sarà molta gente! :lol:

no gardaland ha aperto oggi 1 aprile, movieland apre domani il 2 :wink:
Messaggio Da Vespe
#163787 anch'io andrò su il 5, mi aspetterò si pieno ma non piu di tanto e anche se fosse, tanto i movie in un giorno te li fai tranquillamente!
spero che stone age sia già tutta operativa!
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#163819 Forse pure noi andiamo il 5. Ma non so. Primo per il tempo, secondo perché rientrando la mattina presto da una serata in discoteca (saranno come minimo le 5), dovremmo partire a mezzogiorno, essere giù all'una passata... va beh che non è grandissimo come parco, però a sto punto preferirei rimandare e godermelo una giornata intera. :D
Tanto so che salterà tutto. Li conosco i miei polli! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#163884 non è pronto niente....
Messaggio Daellery
#164005 Ciao. Io seguo piu' che altro Movieland Park e se volete vedere tutte le novità e lo stato delle attrazioni 2010 ho messo ampia gallery ( nelle singole asezioni) nel mio spazio : http://canevaworldfans.forumfree.it/ ( foto, clips e considerazioni). Venerdi' Stone Age era aperta. Ha aperto alle 12. Funzionava BC 10 airlines, Ocktopus, Katapult, Bront'o'ring, Big Stone Fast Food e Jurassic cafe'. Brontojet e' già montato ma non e' funzionante. In fase di ultimazione Rocks Vegas. Funzionante con acqua ma fermo : Troncosaurus. Asfaltato e colorato tutto...penso che tra non molto sarà a regime. Buona giornata e Buona Pasqua a tutti. :D
Inserisco l'indirizzo del mio spazio visto che era stato già da voi utilizzato come prima discussione ( articolo Sole 24 ore). In caso non vada bene.....rimuovetelo pure ( senza problemi: ci mancherebbe).
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#164020 Ci sarebbe la sezione apposita degli unofficial sites... in ogni caso lascialo pure dato che si parlava delle novità
Messaggio Da Vespe
#164115 RECENSIONE VISITA 03/04/2010 BY VESPE.

Non so come cominciare questa recensione, ormai non sto nemmeno a recensire le solite attrazioni del parco che tutti conoscono.
partiamo con le novità succulente del 2010 che MOVIELAND presenta al pubblico.

CASSE. Posizionate al medieval time sono un totale pugno nell'occhio che non si intonano affatto col resto della tematizzazione, fa molto festa dell'unità, ma vabbè, non è questa la cosa importante, molto meglio i vecchi autubus biglietterie all'inizio del parco.

TERMINATOR 5-D THE GAME
Aperta in fase di test, l'attrazione non presenta novità particolari, e non queste pistole laser da utilizzare per sparareai bersagli totalizzando punti, ogni tanto il sistema fa cilecca,e , armatevi di pazienza, l'attrazione crea code a non finire.

STONE AGE.
Una meraviglia per gli occhi vedere la ex X CITY ritematizzata in stile età della pietrà.
X SPIN tematizzato in stile pantegane, i veicoli polipi sono stati ricoperti da drappeggi pelosi colorati, niente male. il tendone arancione non è ancora stato completamente riempito di macchi nere.
TRONCOSAURUS
L'ex X SPLASH funzionante, è stato riempito di pietre, dinosauri ed è davvero bello vederlo in chiave diversa, ridipinto dappertutto presenta ogni tanto anomalie nel sistema generale che si blocca senza creare problemi.
BC 10 AIRLINE
Una gradevole round family ride ben tematizzata ed emozionate, una bella trovata, tematizzata poi a pterodattilo è simpaticissimo a vederlo, il giro non dura molto.
BRONTO JET.
Il coaster non è ultimato, o meglio il tracciato si, ma manca la stazione, e tutto quanto ne contorna.
bellissima l'idea di inserire un fast food, un piccolo shop di dolci e gadgets e un futuro credo bar proprio di fianco a octopus.
L'area ora gode proprio di originalità e freschezza, manca ancora qualcosa, chessò, un'insegna di pietre con un cartello che richiami il fatto che si entri in un area alla FLISNSTONES e anche degli animatori traverstiti da cavernicoli.

Nota dolente che faccio alla direzione, mi appello alla rimozione di un'attrazione che oggi ha segnato un uso improprio. KATAPULT
ex X BALL.
I bambini caricandoli di gavettoni lanciavano delle vere e proprie bombe veloci verso i trenini in passaggio della monorotaia, e anche verso il pubblico in attesa a troncosaurus, causando anche dei fatti spiacevoli, andavano a urtare proprio in faccia gfacendo malissimo i passanti della monorotaia, i passanti a bordo dei tronchi, e per di più andavano a beccare il coaster non funzionante, mi immagino quando esso funzionerà.
i casi sono due: o l'inderimento di alte e fitte reti protettive, o la rimozione dell'attrazione stessa.
O in estremis, l'inserimento di un ingresso con addetto che oltre a vendere i palloncini, curi chi ne fa un uso improprio e pericoloso di questa attrazione divertente, ma ripeto, DAVVERO PERICOLOSA.

inutile ribadire che per la ristorazione, in caso di alta affluenza come oggi, IL PERSONALE E' DAVVERO POCO.sia ai grill che alle casse.
Impensabile gestire una fila chilometrica esempio lampante al DUKE OF HAZZATRD con una sola cassiera che gestiva due code, e 3 addetti alla ristorazione, di cui uno solo serviva e preparva il cibo.

In tutto ciò io domando: MA MATTYLAND dov'è???? quello che decantava di essere il cameracar etc etc???? :D
ah forse era il suo giorno libero...

Ben fatto MOVIELAND. Ottime novità!
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#164124 Tornato or ora dal parco e le impressioni sono due faccie della stessa medaglia: il parco è in crescita ma continua a preparare sorprese non sempre troppo gradite per i suoi ospiti.
LA prima cosa che salta all'occhio è che debitamente anche ai problemi metereologici alcune attrazioni sono indietro nella manutenzione o costruzione, in particolare tomb raider (in modalità test e per nulla efficente a livello loop con fontane assenti e propano a tratti pure) e brontojet in fase di allestimento.
Il programma show non molto nutrito presenta come novità solo la parata e una o due street rispolverate dal passato.
Come mio punto di vista la nuova parata è meno coinvolgente e nell'inizio pure un po triste (due coppie si lasciano) ma finalmente nel finale si balla una canzone dedicata interamente al parco e la cosa migliora non di poco la situazione un po ripetitiva delle scenette proposte.
Come già nnunciato manca HSM e la mancanza si sente parecchio mentre chi non consuma non può più vedere lo show di zorro neppure alle 16... e qui sorge un altro problema!
Buonissima la varietà di cibarie all'interno del parco anche se in taluni casi un po alti i prezzi (le coscione di pollo da mangiare con le mani stile flinstone incredibili da vedere =D ) e novità su tutte oltre ai nuovi punti ristoro di stone age anche il fatto che il risto zorro diventa una specie di all you can eat con una base pagata in base al menu e un ricco buffet a disposizione per implementare il senso di fame =) (ma costando un po troppo a mio avviso e non a fronte di quanto si possa mangiare visto che da fuori non si capisce, molti lo evitano il mio gruppetto per primo).
Passiamo alle novità: in fase di test ma bellissime, sopratutto il restyling della zona ex x city che ora ha un senso.
Terminator 5D sempre pienissimo e a rilento negli ingressi ma a mio avviso stupendo seppur a meno del 50% di finito: tra il pubblico si nasconde un possibile john connor e bisogna combattere a colpi di pistola i "cattivi" ma ache loro posso colpire il pubblico e abbasargli la vita... in questo modo se il pubblico è bravo arriva alla fine se invece muore prima finisce prima anche il gioco ;-) Alla fine chi totalizza più punti tra tutti viene chiamato john connor dal protagonista (un personaggio strano simil Neo in matrix) e riceve una fascetta per partecipare a fine stagione alla battaglia definitiva tra tutti i john connor vincenti della stagione. A me è piaciuto tantissimo è fatto bene, il 3D fantastico (finalmente) e le pistole sono reattive e leggere.
Bronto jet sembra allettante mentre x spin è diventato "peloso" ed è veramente simpatico. X splash è uno spettacolo tematizzato così!!!!! Tutto ossa e massi e colorato di marrone e beige.
BC 10 airlines a mio avviso NON è per niente adrenalinico, almeno per come lo mandavano oggi ma un responsabile del parco mi ha detto che avendo tolto al momento i contrappesi non farà mai il giro della morte e non andrà neppure perpendicolare al pavimento... per ora.... pertanto non è assolutamente adrenalinico (anche se qlc si è cmq sentito incredibilmente male... ma credo più per stanchezza e sole) almeno per come molti di voi intendono il termine, in ogni caso è divertentissimo e si fa con piacere più volte!!!
Illusionist presenta un cambio di coreografia su un pezzo che era secondo me bellissimo come era e per il resto solo qualche particolare aggiunto nella mimica dei ragazzi mago compreso.
Rambo non pervenuto... non mi va più di vederlo, mi sfianca e annoia dopo tanti anni sempre la stessa cosa.
Personale molto gentile come sempre ma per cortesia qualcuno avvisi la direzione di aggiustare i bagni vicino alle nuove casse che sono indecenti!!!!
Messaggio Daellery
#164141 Una piccola cosa : se volete una foto ricordo ...portatevi la vostra macchina fotografica. Non ci sono piu' fotografi e photo point x stampaggio. Ieri : buona affluenza. Non c'era caldissimo e si stava bene. Una bella giornata.
Avatar utente
Messaggio Da krusty
#164156 vogliamo qualche foto della nuova x-city!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Marco88
#164161 Come previsto, ieri sono stato a Movieland...

Appena entrati (verso l'una) ci mettiamo in coda per Magma. C'è una fila piuttosto lunghetta, quando mancano pochi minuti di attesa, l'attrazione viene chiusa per un guasto. Ci dicono che si dovrà attendere almeno mezz'ora. Passata la mezzora i due autisti più il terzo che rimane in stazione, rimangono in contatto con i meccanici che stanno sistemando il guasto, ma non sembra esserci speranza. Invece dopo una ventina di minuti riapre. Delusione totale. Giro noiosissimo. Io non so se è colpa dell'autista (era quello calvo) che magari non era proprio in forma, ma poca acqua e pochissime emozioni!
L'area Stone Age è davvero carina cavolo! Hanno fatto un ottimo lavoro... La nuova attrazione, non so che tipologia sia, quella sorta di barca che oscilla, non è male... Per il resto anch'io trovo molto pericoloso il lancio di palloncini d'acqua! Soprattutto per chi è sulla monorotaia...
Horror House nella norma... coda anche qui piuttosto lunghetta... Non capisco perché sulla facciata ci sia la scritta Extended, quando è la solita HH! Davvero buio il tratto finale, dopo le scale! Mancava il tizio nell'obitorio... E pure la mummia, sostituita da una sorta di frate. Null'altro da segnalare. Ma il tizio che "accoglie" appena si aprono le porte dell'ascensore avrà tipo sessant'anni... :lol: Che fulminato! :lol: :lol: :lol:
Hollywood Tower niente da dire. L'avevo già provata lo scorso anno. Coda inesistente.
U-571, fatta verso le 17.30 con un'attesa di 5 minuti (penso che molti fossero allo spettacolo di Rambo). Simpatici i cast member che, appena entrati e seduti, si inventano una bella burla dicendo che sotto una delle postazioni è nascosto un biglietto omaggio per Gardaland. Chiaramente non è vero e io manco mi spreco a cercarlo. Se la ridono e uno di loro filma tutto con il cellulare... Anche qui nulla da dire. Solito giro. Mi sono bagnato poco.
Scuola di polizia... fatta alle sei, prima di uscire. Solita.
Provata anche quella delle macchinine... :lol: Non sapevo che fosse così...cioè pensavo andassero da sole! Gente che arrivata, al segnale di fermarsi, non lo fa... Che scene! :lol:
Non ho provato il nuovo Terminator data la coda allucinante. Non tanto per la consistenza, ma per quello che sentivamo..tornava indietro gente che era in coda da un'ora e mezza... Abbiamo rinunciato! Da quanto ho capito gira a metà capienza. Mah!
Infine volevamo provare Tomb Raider a fine giornata ma era chiusa per manutenzione... :roll:
Una petizione per far mettere un paio di baffi finti allo Zorro che gira per il parco e per mettere a disposizione Tomb Raider per chi volesse darle due colpi! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#164181 Comunicazione di servizio

Ragazzi chiunque abbia foto mi contatti che vediamo come pubblicarle col vostro nome sul sito

Grazie :D
Messaggio Da Vespe
#164188
Hermy ha scritto:Comunicazione di servizio

Ragazzi chiunque abbia foto mi contatti che vediamo come pubblicarle col vostro nome sul sito

Grazie :D



deb foto e news spedite a michele ma se vuoi posso inoltrarti la mail per CC.
ma non ho la tua mail :?