Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da woody
#164435 Visto che nei prossimi giorni sarete al parco, Hermy e ellery, potete fare delle panoramiche della uova area e del nuovo coaster? Sono curioso di vedere come sia nel complesso questa zone che. singolarmente, è affascinante :) e se ce la fate, sperando che la machine sia già funzionante, potreste riprendere lo show iniziale? Grazie mille :D
Messaggio Da Hermy
#164456 Vedo che posso fare perchè non sarò liberissima di far quel che voglio domani :)
Messaggio Daellery
#164463 Va bene . Faro' delle panoramiche. Dovrei andare domani pomeriggio. Non so se il coaster sarà già in funzione. Non penso manchi tantissimo: vedremo.
Messaggio Da woody
#164466 Grazie ufficialmente ad entrambi e a eventuali che nei prossimi giorn visiteranno il parco :)
Per il coaster, se non sarà attivo, speriamo almeno che faccino dei test, almeno lo vediamo anche in funzione :)
Messaggio Da FaZo
#164483 ci sono già dei video sul tubo proprio di quel coaster cosi ti fai già un'idea anche dell'on ride.
Messaggio Daellery
#164517 Ecco ( come promesso ) una panoramica di Stone Age :

Immagine

Tomb Raider mi e' sembrata perfettamente funzionante.
PS Ho visto anche Hermy.
Messaggio Da Jin D'Amix
#164523 wow...si è trasformata proprio ! Grande movie continua così...sperando che non lo compri la merlin xD
Sono davvero contento per quell'area :)
Appena il coaster sarà finito ci farò un salto :)
Messaggio Daellery
#164559 Eccone un'altra....da un'angolazione differente . Il cemento penso che poi verrà colorato come il resto della colorazione già fatta nel parco.
[img]Un'altra panoramica ...cosi' vi fate un'idea ...quasi a 360°.

Immagine[/img]
Messaggio Da Hermy
#164576 Sanji è quello che ho pensato anche io, ci stava meglio tutto un acciottolato ocra come già c'è presso i baretti. L'area è un piccolo gioiellino, ma dovrebbero implementare più piante, speriamo che crescano così danno più atmosfera. Però l'asfalto in fondo ti fa sentire che sei ancora su un SET e quindi negli studios...

Il nuobo bc10 jet o qualsivoglia sia il suo nome è fantastico, sembra una sciocchezza ma c'è airtime a manetta li sopra :D, veramente una bella scoperta, divertentissimo peccato non possa essere messo alla massima potenza. Inoltre abbiamo assistito a un blocco dell'attrazione con noi sopra :lol: perchè la gondola pendeva troppo a sinistra... Si lo so che devo fare una dieta :lol:

Il coaster è ancora chiuso, aprirà a fine aprile, ma la vedo più probabile a inizio maggio, manca stazione e un pezzo di tracciato, ma non sembra male, compatto ma spaccaossa mi sa :D

Terminator è carino, solo perchè se vinci puoi partecipare al concorso finale. Quindi è una specie di tutti contro tutti, chi fa piu punti vince. Il problema è che sarebbe bello giocare con gente che sa portare avanti la storia ( se il gruppo è di noob totali va in game over quasi subito.

Gli show - set sono l'unica cosa che scade totalmente quest'anno a mio avviso. Tagli e cuci degli anni scorsi, i set delle street sono corti e poco interessanti, gli show sono sempre i soliti che vengono riciclati da anni scorsi, Rambo ( che seppur bello ora comincia a essere monotono) Peter Pan, Goodmorning, bye movieland... Non ho trovato niente di interessante se non per la ripetizione di illusionist.
Messaggio Da Marco88
Hermy ha scritto:Inoltre abbiamo assistito a un blocco dell'attrazione con noi sopra :lol: perchè la gondola pendeva troppo a sinistra... Si lo so che devo fare una dieta :lol:

Sembra che quando è in ciclo, gli addetti siano sempre molto attenti alla situazione. Quando sono salito io, erano tutti e due sul bordo e continuavano ad osservare la gondola in movimento. Quindi mi sa che è un "problema" che hanno già riscontrato diverse volte. Poi chiaro che magari è una sciocchezza, ma loro, per essere sicuri, mandano in emergenza per evitare problemi! :D
Messaggio Daellery
#165410 Dirty Dancing : Federica
Immagine