Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#315654 Nessuna battaglia. Ho chiesto spiegazioni. Si viene a dire che si possono pubblicare solo foto ufficiali, poi saltano fuori foto scattate al parco, chiedo spiegazioni (visto che avevo fatto anche delle foto la mattina andando in ufficio e che per correttezza non ho pubblicato) e non mi si degna neanche di una risposta. Stiamo parlando di parchi divertimento, mica di centrali atomiche visto quanto se la tira la gente...
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315656 Ti rispondo io.
Nessuno dello staff ha mai scritto che è vietato pubblicare foto, quindi pubblica quello che vuoi.

Non è che se viene Movieland Live Tour a dire che è vietato noi dobbiamo fare come dice per atto di fede...
Se qualcosa al parco non starà bene saranno loro direttamente a chiedere l'eventuale rimozione, quindi fai pure :)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#315667 Confermo. Qua si può pubblicare quello che si vuole. Io non ho ricevuto alcuna comunicazione dal parco.

E chiedo a Movieland Mania di NON intervenire per ribadire divieti. La questione l'ho risolta già in privato con loro. Non parlano a nome del parco in veste ufficiale perciò se ci sono foto fino a comunicazione contraria qua possono esser emesse.
Avatar utente
Messaggio Da Movieland Live Tour
#315668 Rispondo più che volentieri alla questione.
Ad una riunione riservata con il responsabile web ci è stato detto che in quel periodo era vietato far foto, in attesa di nuove indicazioni da parte della dirigenza.

Siamo in seguito stati contattati ed avvisati che il divieto era stato annullato per le foto esterne al cantiere (quindi sul perimetro del Parco). :)

Se non sbaglio il mio collega vi aveva già informati di tale questione, ma non sono riuscito a trovare il messaggio qui sul forum...

Ciao!

Alex
Messaggio Da Vespe
#315670 cambiando argomento ( altrimenti mi tocca sopportare un'altra discussione gardaland 2.0 e le sue foto: ma anche no)
avete notato che non hanno colorato la parte interna ai binari? chissà come mai....
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#315714 Belle foto Lore!! :D ...non so perchè ma mi fa un certo effetto vedere un coaster con inversioni a Movieland :lol: ...speriamo comunque che poi ci sia anche un giusto tocco di tematizzazione, per lo meno all' ingresso attrazione e in stazione!
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#315715
yesyesyes ha scritto:molto bello ma mi da l'impressione di essere davvero distante da movieland....


in realtà è più vicino di quanto sembri dalle foto. anzi, con l'invertigo sarà movieland a sembrare più grande
Messaggio Da baba
#315746 Hanno finito il cobra roll. Scusate la qualità delle foto ma stavo guidando :) Immagine
Immagine

Stavano cominciando a sollevare altri piloni. Vedremo quanto riusciranno ad andare avanti visto il vento di oggi e domani...
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#315759 Da una foto pubblicata da Amicale sul suo blog si vede il coaster (inizio del cobraroll) che passa sotto alle rampe di stukas. ORA ho capito a che cavolo servivano le modifiche alla struttura!!! In effetti mi pareva assurdo modificare la struttura per ospitarci la stazione... :oops:


La seconda foto poi... è assurdo quanto passi vicino alle rampe di stukas! :mrgreen:

Tanto di cappello!!!