Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da GardaParks
#301612 Ragazzi...Calmi.il proprio 3 settimane dopo quella seduta in qui l'invertigo venne ''Bocciato'' ci fu un'altra seduta.proprio in quella seduta l'invertigo venne ''approvato con condizioni'',dal'tronde la maggior parte dei coaster qui sul lago è cosi (limiti di altezza....ecc).state tranquilli,non credo che sene parlerebbe così tanto se il progetto non viene approvato ovvero un ''Fake'',NO!!.
P.s:il sito del comune di lazise ha problemi,(crush) :wink:
Messaggio Da Vespe
#301613 e io che dicevo?????? ma sai com'è i saputellini di GA....poi guarda caso nel blog di fabio...oohhhhhhhh una foto di spianamento terreno per l'invertigo e foto del modellino negli uffici six flags....
come si dice da me: ciapa sù e porta à cà! :lol:
Messaggio Da GardaParks
#301656 Ragazzi io sono ''di parte''.guardo quello che scrivete se ci sono novità o qualcuno pensa di saperne tanto io intervengo e dico quello che deve essere detto.ovvero la verità.il coaster è già in fossa e i treni sono in ''lavorazione''.quindi se non ne siete sicuri chiedetemi e se posso vi darò la risposta ;)
Messaggio Da Lucantropo
#302404 Rotaie e supporti tutti dello stesso colore.... mmm che scelta curiosa.. nonmi è mai piaciuto gran che vederli dello stesso colore perchè secondo me a primo impatto non viene enfatizzato il tracciato.

Comunque è uguale, non è certo il colore che determina il divertimento.. 8)
Messaggio Da MagicAngel94
#302413 non sono sicuro, ma ho fatto un ragionamento..

forse non hanno ancora ricevuto la licenza per il tema del coaster, quindi lo verniciano con un colore che sia compatibile con i temi che vorranno scegliere, poi basterà colorare i treni del colore giusto che si adatti al tema...

per esempio: se vogliono metterci il tema spiderman basta che mettano i treni rossi, se vogliono mettere batman basta che mettono treni neri, se mettono superman basta che mettano treni gialli e rossi... e così via...

a dire la verità, anche i corrimani della scaletta di emergenza sembra vengano verniciati di nero ---> FOTO