Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da birmano
MantaStyle ha scritto:non ho capito bene ma l' invertigo si troverà a caneva acquapark o a movieland studios?

sarà un'attrazione di Movieland, c'è scritto in grande new movieland 2015, mentre che la sua posizione sia dove c'erano gli spogliatoi di caneva... anche questo mi pare chiaro! :D
Messaggio Da Lucantropo
#306950 Che voi riusciate ad intuire, sarà molto decentrato rispetto a Movieland? intendo, sarà necessario un lungo tragitto a piedi per raggiungere l'entrata dell'attrazione? Si dovrà passare dietro alla Tower giusto ?
Messaggio Da MagicAngel94
#306951 a dire la verità è molto decentrato rispetto a Movieland..

lo spazio lo stanno creando e sarebbe bello aggiungere altra attrazioni li in quella zona..sui forum si parlava di una zipline..

comunque l'unica zona per raggiungere quel luogo è secondo me con un ponte, per adesso. un pò come negli universal studios hollywood che hanno le scale mobili.
Messaggio Da baba
#306953 Oggi ero a caneva e confermo che tutto tace per ora! Ci sono solo alcuni mezzi ma sembrano fermi lì da un po'! Per il tragitto chi lo sa... magari qualcosa che passa dietro le attuali casse di movieland (bus arancione)
Messaggio Da birmano
#306955 Secondo me utilizzeranno la stradina lungo la recinzione dove una volta passavano i camion di virus letale.
Credo che il passaggio assomiglierà molto al viale di Reset a Mira...
L'accesso alla strada secondo me sarà realizzato dove ora c'è l'attesa della route 66, improbabile l'accesso da dietro la torre visto che c'è il percorso di magma che impedisce l'attraversamento.
Messaggio Da peppe2994
#306969 Concordo, a meno che non fanno un sottopasso non vedo altra soluzione. L'area è totalmente fuori dagli attuali confini
Immagine

Ci vorrebbe un bel lavoro di theming, quantomeno per i supporti. Avere un coaster fisicamente dentro un'acquapark ma operativamente fuori credo sia una prima mondiale :)
Messaggio Da Lucantropo
#306991 Caspita è veramente lontano... :?

Va beh, è marginale eh, intendiamoci, mica che arrivi il fenomeno di turno a dire che ci lamentiamo sempre... :lol: :lol: però adesso c'è da parlare di questo.. :mrgreen:

Ma non c'era spazio per posizionarlo altrove ? Ad esempio dietro al Bronco Jet... certo li non sarebbe stato in piena vista dalla strada.. e un'attrazione così, diventerà l'immagine del parco assieme alla Tower, per cui in effetti la dietro sarebbe stata completamente sacrificata dal punto di vista della spendibilità della sua immagine.

Speriamo solo che sappiano integrarla in qualche maniera senza farla percepire così distaccata dal resto del parco.. io non ho ben presente l'area li dietro anche perchè non è aperta al pubblico, ma mi chiedo, secondo voi ci sarà spazio magari per altre attrazioni, magari minori, come per dare vita ad una nuova (certamente piccola) area del parco che si protrae in quella direzione ?
Messaggio Da baba
#306993 Onestamente non credo. Lì c'è una sorte di "fossato", quindi mi viene difficile che il parco si sviluppi ulteriormente in quella zona. Effettivamente probabilmente sarà un po' scomodo, ma potrebbe essere un modo anche per collegare "internamente" i due parchi visto che lì c'è quello che credo fosse il vecchio ingresso di caneva
Messaggio Da Stonem
#306995 Ragazzi se l'avranno posizionato proprio in quel punto un motivo preciso ci sarà.
Messaggio Da DreadTank27
#307033 Dunque, ho dato un'occhiata al sito della Vekoma (http://www.vekoma.com/index.php/experience-thrill-coasters/giant-inverted-boomerang) ed a quanto pare ha un'ingombro di 82x40 metri.
Rispettando la scala ho provato a posizionarla diceva peppe (ed a quanto sembrava dal blog di Fabio Amicabile), ma non vi sembra troppo estraniata dal resto del parco? Non sarebbe stato meglio metterla nell'area blu?
Immagine