Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Ago
#95665 per la serie "i miei progetti che sicuramente nn saranno realizzati" volevo prima dell'inizio della scuola farmi due giorni intorno ai movie per far anche un giro a gardaland...

bene, dove potrei passare una notte spendendo il meno possibile (anche accampato) ???
Messaggio Da marika
#95674 camping fossalta....proprio di fianco al parco e al rockstar cafè... quest'anno in media stagione ho speso 16 euro al giorno con una macchina, una piazzola e una persona...
Messaggio Da RonWeasley
#95676 Ma è il campeggio che ha fatto causa al parco? Se si io non gli darei neanche un centesimo...
Messaggio Da Ago
#95683 grazie!

RonWeasley ha scritto:Ma è il campeggio che ha fatto causa al parco? Se si io non gli darei neanche un centesimo...

concordo, se nn è quello il camping andrebbe bene, ma nn sarò in macchina...
al max mi porto dietro una tenda, però il problema è dove lasciarla quando sn dentro al parco...
Messaggio Da marika
#95704 c'è chi mi ha detto che è quello, ma mi sembra tanto strano, dopotutto è gestito da un parente di alfonso (penso il fratello ma non sono sicura)... mi sembra tanto strano che gli abbia fatto causa!!! comunque là mi son trovata davvero bene... sia come piazzole, che come personale...
Messaggio Da Ago
#95727 invece qualcosa tipo ostello o simile? sto pensando che portarsi dietro le tende nn è poi così semplice...
Messaggio Da Ago
#95889 grazie per le risposte
mi sa che tenterò di venire i 6\7 almeno trovo compagnia...

qualcuno chiude il topic?
Messaggio Da Gymvideo
#95904 Perchè chiudere il topic? Può essere sempre utile per qualcun'altro :D