ah ah ah ah ah... ma la ragazza parte dopo... in quel momento ci si avvicina alla centrale riaperta dopo il vecchio terremoto... ci può anche stare eh eh eh... basta solo che per sbaglio qualche bambino non punti al camion di magma da guidare invece che alla macchinina... sennò c'è da rimanerne secchi eh eh eh
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
basta solo che per sbaglio qualche bambino non punti al camion di magma da guidare invece che alla macchinina... sennò c'è da rimanerne secchi eh eh eh
Penso che sarà il modo di dividere la street per poter far passare la gente dal secndo percorso ( quello della novità simulatore). Altrimenti come sappiamo quell'area rimane abbastanza abbandonata dato che non è centralissima.
La Segretaria operativa di TheParks Pacifiche relazioni esterne
beh dai sarà un modo per dividere il parco in due non male come idea, tutto sommato movieland mi è sempre piaciuto perchè piccolino e ha in sè aree a se stanti tutte incastrate tra loro...adoro i posti piccoli e poco dispersivi! beh dai questo 2009 è un buon anno, non ottimo a livello novità, ma sempre meglio di nulla no?
concordo, non so però se la gente passerà da dietro della horror o dal fianco del nuovo palco... ovvio che non ne sono sicuro ma da voci e dalla mappa mi pare tale. Ci sarà anche il nuovo teatro e nuove scenografie e sprazzi di colore, e sono proprio quest'ultimi a preoccuparmi :-S
Tutta la vivacità del mio mondo e di quello dei miei amici: Vieni a scoprire il mondo ***Star 4 Five**!
non mi convince molto....però se si passa da dietro l'horror house...e si sbuca in mezzo tra terminator e il nuovo palco, non coprirà niente. però se si passa dalla strada principale copre...uumh...boh non mi convince molto.
5-6 Settembre ---> Mirabilandia Ottobre ( data indefinita ) ---> Europa Park
cosa intendi per mono fronte? penso sia abbastanza prevedibile il fatto che verrà tematizzata da entrambi i lati. non credo che da una parte lascino un semplice muro
"non credo" in realtà non vuol dire "non è"... detto delle mie parti Se pensi ad hazzard pizza ha la scenografia fuori ma prima delle vere mura del locale c'è uno spazio dove si vedono i blocchi di compensato che la compongono, come se fosse un set posticcio. e mi sà che non è detto che venga tematizzato il fronte B... vivo nella speranza del sì ma non si sà mai!!!
Ci hai pensato per l'abbonamento?