Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202197 In questo post raccogliamo i comunicati e le relative nostre impressioni riguardo gli Eventi che propone Movieland per questa stagione :

Il prossimo

Bud Spencer & Terence Hill Day a Movieland Park
Proprio a loro, Movieland Park vuole dedicare due giornate a suon di Birra, Salsicce e ottima musica! Durante l’evento si esibiranno i “Fratelli Los Angelis”, unico gruppo italiano approvato dagli Oliver Onions, realizzatori della maggior parte delle colonne sonore del duo, che proporranno una selezione di brani tratti dai film più popolari di Bud Spencer e Terence Hill, alternandoli a momenti di Cabaret che riprendono scene e momenti dei film, terminando con il celebre “Coro dei Pompieri” eseguito rigorosamente “a cappella”. Inoltre imperdibile, domenica 8 maggio, il raduno di DUNE BUGGY, la fantastica macchina che Bud Spencer e Terence Hill si giocavano nel film "Altrimenti ci Arrabbiamo" con una storica sfida: "Una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia. Il primo di noi che scoppia paga il conto e perde la macchina!" Movieland Park ti invita quindi ad una sfida da non perdere: Quante salsicce sei in grado di mangiare?
Si invitano tutti i fans dei due grandissimi attori a partecipare subito alla GARA DI BIRRA E SALSICCE semplicemente visitando il sito web http://www.movieland.it nella sezione magici eventi 2011.
I PRIMI CHE SI ISCRIVERANNO, VINCERANNO UN INGRESSO AL PARCO "STUDIOS" VALIDO L’INTERA GIORNATA PER PARTECIPARE ALLA GARA DI BIRRA E SALSICCE!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#202731
Movieland Park ospita IROS - Il film dei GEM BOY, che segna il debutto sul grande schermo del famoso gruppo rock demenziale di Colorado Cafè.
IROS, che verrà proiettato sabato 14 maggio a MOVIELAND STUDIOS, con la presenza del regista e di alcuni protagonisti, è il film che segna il debutto sul grande schermo del gruppo rock demenziale GEM BOY, resi famosi dalla trasmissione “Colorado” su Italia1. Tra i loro ultimi successi “Potter Fesso” che fa il verso a “Poker Face” di Lady Gaga, Scrocca Scrocca”, parodia di “Loca” di Shakira e il loro ultimo cavallo di battaglia “Batman è figo” basata su “I gotta Feeling” dei Black Eyed Peas. La pellicola è diretta dal comico bolognese BOB FERRARI, e scritta assieme a Carletto Fx e Davide Marcheselli.
Bob Ferrari è regista di corti e collaboratore di programmi nazionali di cronaca e sport come"Mixer", "Top Secret", "La vita in diretta" e "Novantesimo Minuto" e firma qualitativamente il film esordio dei Gem Boy. La trama è attuale, surreale e brillante:” Un ragazzo scopre per caso di avere alcuni superpoteri e d’un tratto vede la sua vita completamente sconvolta da questa incredibile rivelazione. D’un tratto si vede costretto a fare i conti con le sue nuove responsabilità di benefattore dell’umanità. Bob Ferrari, oltre ad essere in cabina di regia, dirige anche sé stesso nei panni di Jaxon Peel, il tristissimo uomo delle pulizie, nonché protagonista, a cui Carletto dei Gem Boy, nei panni del fumettista Mente, risveglierà i superpoteri…”.
Ovviamente ad aiutarlo nell’impresa non mancheranno gli altri componenti dei Gem Boy! Sul set assieme a loro, anche l’attrice e disegnatrice pordenonese Belinda Bertolo, oltre a numerosi volti noti come Cristina D’Avena, il disegnatore di “Diabolik” Giuseppe Palumbo e alcuni comici di Zelig e Colorado come Giacobazzi, Pizzocchi, Baz, Andrea Vasumi, Marco Dondarini, Ceffo e Andrea Poltronieri. Data l’enorme attesa dell’evento è consigliabile prenotare il proprio posto a sedere iscrivendosi sul sito web di Movieland Park.
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#202961 lodevole iniziativa =)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#336018 Vi segnalo, molto in anticipo, il Cosplay 2016.

Per un giorno gli Studios di Movieland Park saranno inondati dai protagonisti del mondo del cinema e dell'animazione grazie ai cosplayer, ossia appassionati che amano vestirsi come i propri beniamini.
L'invito è aperto naturalmente anche a tutte le comparse che potranno per un giorno venire al Parco mascherati.


ISCRIZIONI:
Tutti i cosplayer che vorranno partecipare possono iscriversi all'evento mandando nome,cognome e numero di telefono alla mail max@gruppocasiocosplay.it entro giovedi 26 maggio 2016, stampare poi la mail di ricevuta e presentarla alla cassa per avere il biglietto scontato (l'iscrizione deve essere fatta anche da chi è in possesso di regolare abbonamento)
L 'iscrizione non implica obblighi quindi potete iscrivervi ma in caso di non presentazione non dovrete sottostare al pagamento di nessun biglietto.


CENA SERALE:
Nella serata dell'evento si può partecipare alla cena presso il rock star restaurant(non obbligatoriamente in cosplay) al costo scontato sempre mandando una mail di iscrizione alla mail max@gruppocasiocosplay.it entro giovedi 26 maggio 2016
Durante la giornata ad ogni cosplayer verrà assegnato un numero identificativo e gli ospiti potranno votare il miglior costume per mezzo di appositi moduli.


All'interno del parco ci sarà un'area non custodita ,dove potersi cambiare riservata a tutti i cosplayers.Il parco offre un servizio di armadietti a noleggio per mettere i propri effetti personali.


OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE
1- Matt Art
2- Elisa Yori Sabato ED ELISA UGOLINI
3- Nicole Nyu Codanti


FOTOGRAFI UFFICIALI:
1- Martina Puglisi
2- Clemente Foto Liborio


SPECIAL EVENT:
-ITALIAN CHILD CONTEST
-MOVIE COSPLAY PARADE
-PREMIO PERSONALIZZATO PER CHI SI ISCRIVE ENTRO IL 26 MAGGIO


PER INFO:CONTATTACI ALL EMAIL MAX@GRUPPOCASIOCOSPLAY.IT


PERNOTTAMENTI:visita il sito www.movieland.it


COME ARRIVARE::http://movieland.it/howToGetHere
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#346221 Ecco l'halloween di Movieland