Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
#65046 Eh ma che perfido :lol:
Messaggio Da FaZo
#65210 era per me????
bè lo so... ma sapessi cose che ho perso io..... troppe essendo un parco piccolino il rapporto che virtualmente si crea tra spettatore e cast e stupendo e sono uno di quelli che non conosce quasi nessuno se non di vista (si lely te ti conosco e anche il fotografo cry pero poi basta ah ah ah)
Messaggio Da Marco88
#65325 Non ci credo! Il "simil-Jason" ha un ventilatore nella baracca! :lol: AHAHAHAHAHA non ho mai avuto il coraggio di guardarlo in faccia (appena vedevamo la porta d'usciata ci mettavamo a correre e quelli nel negozio si spaventavano! Poveretto però... non ha la possibilità di spaventare a fondo)...

Curiosità a riguardo della motosega... è vera? cioè... sarà senza catena... ma è attaccata alla corrente! :lol: Che poi che c'azzecca la motosega col buon Jason? è un mix fra Jason e Leatherface!

Per Halloween volevo mettermi la maschera da Hockey.... purtroppo non ho avuto il tempo di andare a cercarla... sarà per l'anno prossimo... :twisted:
Ultima modifica di Marco88 il sab nov 04, 2006 8:53 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da blastaman
#65327 la motosega nella horror house dei movieland è finta, quella della "horror house" dell'idroscalo è vera ed è senza catena
Messaggio Da Marco88
#65329 Allora è attaccata alla corrente per far solo rumore? :roll:
Messaggio Da blastaman
#65331 non so se e' attaccata alla corrente (piu' probabile visto che mi ricordo il filo) o ha una batteria
Messaggio Da Tj
D ha scritto:Horror House

Immagine

Svelato il mistero... pure io credevo fosse vera senza catena.
Messaggio Da Marco88
#65592 Sicuramente... Però il fatto che sia attaccata alla corrente mi fa pensare che è vera... boh... :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#65594 in questi giorni posterò un pò di foto della mia visita estiva al parco!!

questo si che è uno show
Immagine
Messaggio Da D
#65595 ADORAZIONE..

Matty lo sai che tutte le foto di questa donna (è Yana giusto?) mi devono essere passate vero?? :P :lol:
Messaggio Da Neno
#65603 mattyland dovresti ridimensioanrel'avatar...è gigantesco!
Messaggio Da MATTYLAND
#65606 non riesco a fare quella immagine in formato avatar perciò ho dovuto rimettere quella di prima !!se qualcuno sa farlo me lo faccia sapere!!