Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
marika ha scritto:eccomi...sono nuova di queste parti ma sono una grande appassionata di movieland... ;) si parla di foto del parco??? ne ho fatte 2.765 quest'anno (e non lavoro come fotografa...ahahah!!) e le sto pubblicando quasi tutte (poco alla volta, e ridotte, eh!) a questo indirizzo... http://marika.fotopic.net
se volete potete andarle a vedere lì, mi evito di appesantire il forum... eheheh...

***marika***

grande marika!!!! e il _bo del nick in questo forum dov'è finito???? Cmq tu non hai fotografato le grazie della yana eh eh ehe he he he eh che bel vedere ah ah aha ha ha ah... cmq e carina anche da davanti!!!!
Messaggio Da marika
#65965 meglio che non si sappia che sono di bologna, qui...ahahah!!! ;) cmq...non andiamo ot!!!!!!!!!!! :P
Messaggio Da Gymvideo
#66009 la bionda ha veramente un bel c... ostume! :D anche l'altra non scherza
Messaggio Da FaZo
#66095 w i bologneeeeessssssi!!!! eh eh eh e si per i c....ostumi, direi fatti a regola d'arte ah ah ah
marika sai che fotografare il next year ah ah ah!!!!
Messaggio Da marika
#66133 ehm fazo...lo sai che chi torna si sa solo l'anno prossimo.... ;)
Messaggio Da D
#66166 Marika parli di voi o di Yana?
Messaggio Da marika
#66168 parlo di tutti e due... io spero obiettivamente di esserci, o da una parte o dall'altra... ma per i "costumes" del parco di solito si sa poco prima dell'apertura chi è confermato o no...
Messaggio Da FaZo
#66256 speriamo bene.... nel caso peggiore conosceremo nuove persone che si sperano all'altezza o migliori dei precedenti!!!!

ma non e che hai tirato fuori l'argomento per non fare le foto dei c....ostumi????? ah ah ah

Cmq andate sul sito marika che ci sono belle foto

ps: a meno che non ti metta sotto con la mia macchina se dovessi venire a bologna.... so già che sarai sempre al parco l'anno prossimo eh eh eh
Messaggio Da D
#66873 Ragazzi per caso state dicendo che la prossima stagione Yana potrebbe non esserci?

Qual è il "sito marika"? :wink:
Messaggio Da FaZo
#67044 e sempre lo stesso sito di liz e lely!!!! eh eh eh