Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da baba
#314899 ah dimenticavo che sul blog scrive che l'età minima di accesso è di 10 anni, mentre sul cartellone è riportato 14...
Dice inoltre che è meno splatter e meno "intensa". Il fatto che il cartellone riporti comunque 14 anni mi potrebbe far pensare ad un cambio in corsa a causa di poco tempo/risorse...
Messaggio Da MagicAngel94
#314901 boh..io manikomio l'ho fatta e dall'inizio alla fine non ci sono spazi vuoti che facciano pensare a questo, anzi, è tutto molto compatto

il cartello comunque ora l'hanno aggiornato ;)
Messaggio Da baba
#314903 ah ok :) domanda in attesa di provarla: si entra da vicino u571 e dove si esce?
Messaggio Da Movieland Live Tour
baba ha scritto:ah dimenticavo che sul blog scrive che l'età minima di accesso è di 10 anni, mentre sul cartellone è riportato 14...
Dice inoltre che è meno splatter e meno "intensa". Il fatto che il cartellone riporti comunque 14 anni mi potrebbe far pensare ad un cambio in corsa a causa di poco tempo/risorse...

E' quello a cui abbiamo pensato anche noi.
Inoltre c'è scritto "durata 15 minuti" quando quella reale arriva a sfiorare i 5...
Ciò non toglie che comunque è un'ottima walkthrough
Messaggio Da baba
Movieland Live Tour ha scritto:
baba ha scritto:ah dimenticavo che sul blog scrive che l'età minima di accesso è di 10 anni, mentre sul cartellone è riportato 14...

E' quello a cui abbiamo pensato anche noi.
Inoltre c'è scritto "durata 15 minuti" quando quella reale arriva a sfiorare i 5...
Ciò non toglie che comunque è un'ottima walkthrough

congiuntivo a parte :mrgreen:.... allora direi che due indizi non fanno una prova, però poco ci manca.... :)
Messaggio Da Movieland Live Tour
#315018 Come promesso dalla dirigenza di Movieland ecco spuntare la tematizzazione Halloween.
Complimenti per l'idea, è semplice ma d'effetto e perfettamente in tema col cinema.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tutte le altre foto della giornata sono disponibili sulla nostra pagina Facebook
----------------------------------------------------------------------------
NOTA: Link alla pagina rimosso. Come detto più volte non c'è bisogno di citare la fonte se le foto hanno il watermark.
Per pubblicizzare siti esterni c'è l'apposita sezione
Messaggio Da DreadTank27
#315204 Dite che Manikomio durante la stagione 2015 (quindi al di fuori di Halloween) verrà smantellata/chiusa fino ad Ottobre 2015 o rimarrà aperta?
Messaggio Da Stonem
#315211 E' stata allestita appositamente per halloween, per cui si..sarà smantellata.
Messaggio Da yesyesyes
#315270 movieland ha già una horror house quindi non penso proprio ne terranno aperta un'altra tutto l'anno magari riaprirà il prossimo halloween sempre come attrazione special