Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#142851 eh eh eh eh io ridevo come un matto se andate a vedere la foto su fb che abbiamo fatto domenica morite da ridere ... tutto il giro a cantare fiestaaaa che fantastica è fentastica questa fiestaaaa.... ah ah ah ah
Messaggio Da Sveva
#179972 A me la prima volta che ci sono entrata 4 anni fa' con il mio fidanzato, è capitato di cadere quasi per terra dopo che il tizio che faceva Freddy Krueger mi è passato vicino e mi ha dato uno spintone. Noi la prima volta siamo entrati da soli e non in 8 o 10 persone come adesso.
Poi nel complesso mi sono divertita e non mi ha fatto molta paura, a parte il buio pesto che c'era.
Messaggio Da FaZo
#181871 Spoiler:

addio alla stanza su psyco e benvenuta: http://www.youtube.com/watch?v=vOiV4Sx7ddg non vi dico che succede ma c'è davvero da cag... sotto perche a differenza delle altre stanze si è bloccati dentro fino alla fine del siparietto =)
Messaggio Da FaZo
#181879 c'è già ma devo dire che è fin troppo fatta bene la stanza anche se il contesto che si vede al di la della porta poco centrerebbe con quello della nuova stanza... ma vabbè non lamentiamoci troppo che mi sono davvero divertito a vedere l'effetto sorpresa.... sopratutto il panico che scatena nella gente tanto quasi o come la parte di freddy kruger che secondo me è la piu forte di tutta la horror... questa forse è anche peggio...
Messaggio Da Sveva
FaZo ha scritto:Spoiler:

addio alla stanza su psyco e benvenuta: http://www.youtube.com/watch?v=vOiV4Sx7ddg non vi dico che succede ma c'è davvero da cag... sotto perche a differenza delle altre stanze si è bloccati dentro fino alla fine del siparietto =)

A me sembra che faccia ancora più tensione, mi piace!!!!
Messaggio Da FaZo
#182887 purtroppo è l'unica cosa decente in sto halloween... poi la stanza rimarrà anche nelle prossime stagioni
Messaggio Da Neo
#199169 la stanza di psyco
Messaggio Da Mike Hollow
#199175 ok, ma io da ignorante non sò qual'è...non hò una grande cultura di film horror :) sorry
Messaggio Da MacMan
#199199 dovrebbe essere la stanza in cui trovi la vecchietta che guarda la televisione sulla sedia...

Comunque non ho ben capito, aggiungeranno quella stanza e poi si proseguirà da dove ? si apre la porta o cosa ?

PS: il filmato ricorda moltissimo una stanza della extended, penso che richiami the ring o the grudge !