Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RIKU94
#92721 io rivoglio RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :evil:
Messaggio Da Gymvideo
RIKU94 ha scritto:io rivoglio RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :evil:

o mamma mia :lol:
Messaggio Da RIKU94
Gymvideo ha scritto:
RIKU94 ha scritto:io rivoglio RAMBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :evil:

o mamma mia :lol:

:oops: :)
Messaggio Da eddyufo77
#92822 Grande Lavoro MarikaBo :lol:

Guardandolo sembra Rambo (e gli effetti sono piu' o meno gli stessi) con le voci modificate e pochi altri cambiamenti....

Speriamo in qualche novita' :idea: :idea:
Messaggio Da FaZo
#92845 è rambo posseduto da indiana jones... o rambo che ha ua crisi di identità o rambo che si mimetizza in altri films!!
Messaggio Da D
#94792 Lo preferisco a Rambo come spettacolo (e ho sempre preferito Indiana Jones a Rambo) anche se conserva la stessa lentezza nella prima parte. Azione ed effetti sempre carini e qualche scena divertente.. Una cosa però che non mi piace molto dello spettacolo e del parco in generale è che debbano sempre esserci attori che recitano lunghe sequenze "in playback"..
Messaggio Da dodo1
#94820 secondo me questo spettacolo è ancora + lento di Rambo..usa la falsa (falsissima direi) riga dell'altro show..Daltronde non era loro intenzione cambiare lo show , ma date le ultime circostanze sono tati costretti...
Gli effetti sono sempre carini..peccato però per gli "attori" che calcano troppo il movimento fatto perdendo in naturalezza (per quanto possa essere naturale una scena girata da stunt :wink:)
Ho avuto l'impressione che gli attorid ovessero a tutti i costi far vedere la loro espressione da lontano (come si fa a teatro...)
Ovviamente risultato scarso
Messaggio Da moongirl
#94867 anche a me è sembrato molto simile....reso un po più divertente da alcune scene ma la maggior parte uguali a rambo....

anche a me nn piace x niente il fatto del playback ma cn tutto quello che fanno mi pare difficile mettergli un micrfono...anche xkè molti sono stranieri e mi sa che si capirebbe un po poco
Messaggio Da SteelPeppe2000
#94899 io l'ho visto ed effettivamente merita... soprattutto la parte finale!