Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da warhol_84
#258821 Bellissimo! Bellissimo! Bellissimo! Sulla carta una delle migliori novità in circolazione. Pure quegli spocchiosetti di Theme Parks Review ne parlano da settimane.
Messaggio Da matteocrepaldi
#275862 Provato ieri! Veramente spettacolare!!!
Direi che non è comparabile con niente che ho già provato in un parco. La potenza dei motori è incredibile e il fatto di essere sull'acqua rende tutto imprevedibile. Spero di tornarci più avanti quando farà più caldo, tutti gli effetti saranno attivi e i piloti avranno fatto un po di esperienza in più!
#275889 Direi che è bassissima ma per il Movieland può andare bene. Venerdì c'era talmente poca gente che con una barca sola non si formava nemmeno la fila. Per avere un numero, calcolando un giro di 2 minuti e mezzo, sarà intorno alle 350 persone all'ora. Forse usando due barche e incastrando bene i tempi di partenza di una con quelli di arrivo dell'altra si può fare anche di meglio.
Ultima modifica di matteocrepaldi il dom mar 31, 2013 9:48 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#275909 Una cosa simile la fanno anche in escursione ai caraibi... Credo sia una delle cose più divertenti da fare... Spero di poterla provare presto e col caldo...

P.s ci si bagna tanto?
Messaggio Da Stonem
#275928 Ma adesso c'è solo una barca in funzione? E il giro seguito è sempre lo stesso o dipende da come gli gira al pilota?
#275932 Sì, la parte al chiuso era attiva ma secondo me devono aggiungere degli effetti. Al momento funzionavano solo il fumo e gli schizzi d'acqua.
Per ora c'è solo una barca perchè da quello che ho capito le altre devono ancora arrivare.
Il giro è in parte obbligato dal fatto che a un certo punto della storia deve seguire le indicazioni ed entrare nella parte al coperto. Per il resto penso che ci sia abbastanza libertà per il pilota per improvvisare. No, non ci si bagna tanto ma, date le basse temperature credo che abbiano limitato gli schizzi. Come già detto è da riprovare a stagione inoltrata!
Messaggio Da Vespe
#276039 no vabbè io ora voglio provarlo! grandissima novità!! felicissimo per i movie!!
Messaggio Da birmano
#276099 certo che un po di pubblicità tipo sulle reti mediaset porterebbero solo che benefici al parco.
Un'attrazione così attira molte persone ma non tutti seguono i siti internet giusti!!!