Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#287654 Forse conviene cambiare il titolo del topic con il nome ufficiale dell'attrazione ;)
Messaggio Da Hermy
#288376 Provata !

Vi dico che MERITA ragazzi... E' veramente una novità degna di quelle tipo U Boot per capirci. Hanno riutilizzato l'arena e hanno implementato anche con un po' di theming che non guasta. I driver sono molto simpatici e le evoluzioni da brivido. Azzeccatissima !

Foto - recensione e POV qui sotto ;)
http://bit.ly/11eT0xI
Messaggio Da Vespe
#288491 si, non posso che trovarmi d'accordo con hermy.
movieland ha fatto centro un'altra volta, e in grande stile, realizzando una nuova attrazione con un'idea semplice , semplice, utilizzando particolari motoscafi.
la gente ne esce esaltatissima e felice, e quindi sintomo di grande apprezzamento....chissà che un passaparola, non riesca a risollevare la stagione!
Ma vogliamo parlare dei guidatori????? <3
Messaggio Da yesyesyes
#288494 E' anche vero che questa attrazione è "favorita" dalla bassa affluenza media di movieland. Vedo molto arduo far girare due jet assieme al massimo uno gira mentre l'altro carica, lo portata oraria sarà molto bassa e questo non è un grande problema per movieland, diverso sarebbe per un parco da afflussi maggiori.
Messaggio Da Hermy
#288495 Infatti li ritengo vincenti proprio per la scelta fatta. Sapendo benissimo che il parco non fa grandi numeri possono permettersi questa novità. Se ci fosse più gente basterebbe ritoccare la queue line e la zona di carico in modo da poter caricare le persone più in fretta nelle due barche e partire appena arriva la seconda che sta compiendo il giro. Si recuperano minuti preziosi. Ma per ora non mi pare che sia necessario.
Messaggio Da Hermy
#288501 Infatti arriverà, è in fase di ultimazione. Domenica scorsa vi era una coda di 15 minuti circa a tratti. Ma in casi di giornate un po' più affollate come spero per loro succederà ad Agosto ribadisco che potrebbero cmq velocizzare un attimino il carico ;) Per ora non è necessario
Messaggio Da Marco88
#288559 Ho visto un POV su Youtube, ma che figata è? :lol: :lol:
È semplice, ma l'idea è geniale! E poi sicuramente provandola sarà tutta un'altra storia.

Mi sa che dovrò tornare a Movieland quest'anno, anche se avevo in programma Minitalia.
Messaggio Da muchwoo
#289862 Provata oggi! Un'attrazione molto divertente, non ecessivamente intensa e sicuramente d'impatto. E' quella in cui (ovviamente) o trovato più coda ma il giro non troppo lungo (anche perchè le dimensioni del lago son quelle che sono) garantisce una buona portata oraria per un parco di queste dimensioni.
Oggi giravano 2 Jet, mentre uno tornava nell'hangar, l'altro usciva per il giro.
Mi sarebbero piaciuti un paio di effetti speciali in più durante il percorso, ma in generale è una delle attrazioni su cui mi son divertito di più in questo parco.
Messaggio Da baba
#290240 Provato sabato e veramente veramente divertente.
Confermo la presenza di due jet: mentre uno gira l'altro carica.
Ho comprato la chiavetta USB ed ecco il video :) Io e sara siamo quelli in prima fila :)
http://www.youtube.com/watch?v=ioEp7hjqix4
Messaggio Da TopSpin
baba ha scritto: Io e sara siamo quelli in prima fila :)
http://www.youtube.com/watch?v=ioEp7hjqix4

Presente! Confermo tutte le recensioni positive. Velocità, un pizzico di brivido e tanta, tantissima acqua a bordo: personalmente mi sono divertita davvero da matti :lol: trovo che sia un'attrazione assolutamente azzeccata per un parco come Movieland; sabato abbiamo fatto una decina di giri e tutti i passeggeri, adulti, ragazzi e bambini, sono scesi sempre assolutamente esaltati! Davvero fantastica!!!