Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gymvideo
#96632 Se caschi male c'è da ammazzarsi!!! O_O
Messaggio Da baba
#96659 Mi sembra di aver letto che quest'anno hanno messo più acqua sulla discesa e hanno cambiato i gommoni proprio per evitare queste cose, ma non ne sono sicuro...
Messaggio Da Massimo
#96739 pazzesco..
Messaggio Da baba
#96776 A "Le Vele" si trova uno scivolo uguale a quello, anche se non so se le dimensioni sono quelle. Vi assicuro che li i gommoni non si staccavano di un millimetro dallo scviolo. Io non ho provato, ma penso fosse divertente comunque...
Messaggio Da xavier
#96852 è paragonabile al discorso del tipo che è morto sotto il katun...
uno va a divertirsi e poi torna a casa in barella magari...
quello scivolo è davvero pericoloso, ne ho viste di pesone scese con il collo dolorante...
pazzesco davvero, cm diceva Massimo... :shock:
Messaggio Da Massimo
#96897 e perchè tenerli?
Messaggio Da Kunzi
xavier ha scritto:è paragonabile al discorso del tipo che è morto sotto il katun...

non è minimamente paragonabile al tipo che è morto sotto il katun....
Messaggio Da baba
#96924 Concordo con kunzi. qua nessuno ha scavalcato o fatto cose vietate... sono scesi su un gommone... penso che se scendessero due persone della mia stazza (anche se in diminuzione :P) un salto del genere sarebbe inevitabile o quasi
Messaggio Da FaZo
#97137 Da quando han fatto mettere la nuova posizione di discesa sul twuin picks non vi dico che voglia ho di ritornarci visto che sono sceso praticamente senza gommone e fatto la risalita col gommone in faccia!!!
Messaggio Da RonWeasley
Massimo ha scritto:e perchè tenerli?

Perchè sono bellissimi!!!!!