Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Marco88
#65318 Sono sempre fantastiche le attrazioni che dipendono molto da persone.... Gli autisti di Magma sono davvero eccezionali... ma come fanno a sceglierli? :?
Messaggio Da Marco88
#65330 No, no, no.... Intendo che non è da tutti manovrare in quella maniera un camion... sarà anche vero che sono impossibili da ribaltare, però se finisci nel fosso, ci finisci... se prendi in esame il tratto subito dopo la stazione e dopo il tornante sotto la torre, c'è una mega cunetta... discesa e salita ripidissima che affrontano ad una velocità folle... se dovessero sbagliare di poco rischiano di finire nella boscaglia e ciao Magma... :lol:
Messaggio Da dodo1
#65479 ragazzi sn stunt anche qll!! :D :wink:
Messaggio Da D
#65565 Di sicuro fanno un po' di giri, prima piano per imparare il percorso e poi in modo sempre più spericolato..
Sono d'accordo nel dire che sono dei grandi. Fenomenale il giro pomeridiano ad Halloween :D
Messaggio Da Marco88
Dott. Zoidberg ha scritto:Come ad. esempio lo stunt nello show di rambo quando accende l' auto e mentre fa la retromarcia va quasi a finire con la ruota in acqua!

Grande quello! Come diavolo faccia non lo so... so solo che è un grande!!! Ho quasi pensato che avesse sbagliato un po' la misura... :lol:

Grande Magma... Grande Movieland! :wink:
Messaggio Da FaZo
#65638 Non offendemo i venexiani sàke ghe xe gente 'n pò permaoseta!!! A parte gli scherzi anche io faccio stunt per uscire con la macchina dal cancello di casa... la macchina e larga qnt il cancello e all'inizio in retro era diff, ora lo faccio tranqui e cose come la manovra con la ruota fuori dalla strada dopo un po si fanno senza attenzione e per abitudine... certo che ogn volta che lo vedo mi colpisce sempre!!!
Messaggio Da klop
#65687 mi ricordo la prima volta che l'ho visto
:shock: :shock: :shock:
credevo che avesse preso male le misure, mi prese un colpo!
Messaggio Da RonWeasley
#65880 Anch'io anche perchè non è la scena principale in quel momento... si vede che ce l'hanno proprio nel sangue :D
Messaggio Da FaZo
#65934 se aggiung un effetto lava sarebbe ancora piu bello invece che della pittura sulla crosta fredda prima e dopo della centrale.
Messaggio Da FaZo
#65935 evvai finalmente ho due zampe per camminare... facevo 'na fatica a stare in equilibrio solo su una :-DDDDDD
Messaggio Da liz82it2000
#120084 Foto di alcuni lavori che si notano in Magma 2.

Immagine

Immagine

Se notate la salita dove il camion tornava indietro finendo nell'acqua è stata abbattuta ed è stato installato un primo elemento che suggerisce una pedana elettrica o qualcosa del genere...

Immagine

Immagine