Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da FaZo
#121391 solo che il motore del nebulizzatore finale rotto era e rotto e rimasto eh eh eh
Messaggio Da ROBERTOLIZZAROLA
#121394 IO AL MOVIELAND CI SONO STATO NEL 2003 E ANDAI NELLE SEGUENTI ATTRAZIONI:
-HORROR HOUSE....FANTASTICA LA BAMBINA DELL'ESORCISTA...ME LA FECI ADDOSSO!
-BLUES BROTHERS
-RAMBO
-UNA SPECIE DI BACKSTAGE SUI TRUCCHI DEL CINEMA....

QUANDO CI ANDRO' IL 1 GIUGNO COSA MI CONSIGLIATE VISTO CHE DOVRO' ARRENDERMI ALL'INEVITABILE CHIUSURA DI MAGMA?
SALUTI A TUTTI
Messaggio Da liz82it2000
#121396 Beh... quando andrai probabilmente ci sarà in ogni caso Virus Letale al posto di Magma che è comunque carino, poi ci sono il simulatore sottomarino e tomb raider machine che sono molto belli.
Come spettacoli Movie Magic rinnovato è carino (sarebbe quello sui trucchi cinematografici) soprattutto se becchi la versione fatta da Davide e Mattia, Blues Brothers è sempre lo stesso e c'è Indiana Jones al posto di Rambo.
:) Ciao Ciao
Messaggio Da RonWeasley
ROBERTOLIZZAROLA ha scritto:IO AL MOVIELAND CI SONO STATO NEL 2003 E ANDAI NELLE SEGUENTI ATTRAZIONI:
-HORROR HOUSE....FANTASTICA LA BAMBINA DELL'ESORCISTA...ME LA FECI ADDOSSO!
-BLUES BROTHERS
-RAMBO
-UNA SPECIE DI BACKSTAGE SUI TRUCCHI DEL CINEMA....

QUANDO CI ANDRO' IL 1 GIUGNO COSA MI CONSIGLIATE VISTO CHE DOVRO' ARRENDERMI ALL'INEVITABILE CHIUSURA DI MAGMA?
SALUTI A TUTTI

Roberto non scrivere in maiuscolo per favore a meno che tu non voglia urlare :D :wink:
Messaggio Da Hermy
#121421 Nel 2003 mi sa che mancava anche l'U-Boot, secondo me la miglior attrazione del parco.

Immagine

E poi ovviamente l'immancabile "carrello free fall" Tower.

Immagine
Messaggio Da krusty
#121430 ma scusa sei andato a movieland e hai fatto/visto solo 4 attrazioni/spettacoli ? :shock:
#121431 si perche' mi sono concentrato su gardaland e zoo safari ,sono stato solo 3 giorni...poi mia moglie ha voluto che andassi a sirmione,salo'....cmq ho una foto con ROMANO,il sosia di rambo...mi ricordo il suo saluto doppiato:"HELLO!!".
Che spettacolo ma lo ribecco anche quest'anno?
saluti...e mi raccomando ditemi che non mi devo rassegnare per magma...a proposito dicono che apra il sea life per il 31 maggio.
Spero mi sia di consolazione.
Messaggio Da krusty
#121435 ah ok afferrato, rambo mi sa che non te lo becchi perchè c'è indy al suo posto :wink:
Messaggio Da Neo
#121444 Certo che c'è romano! Non ti preoccupare è sempre al parco...
Per Magma la vedo dura, per rambo non mi dispererei, visto che al suo posto c'è indiana jones :wink:
Messaggio Da liz82it2000
#121467 Per quanto ne so Romano quest'anno lavora solo nei week e nei giorni di festa al parco, quindi sei, a meno che non vai durante la settimana, tranquillamente lo trovi a fare il siparietto di Rocky in street e cmq per le foto.
Per il resto come ti hanno detto anche gli altri dal 2003 sono stati fatti molti cambiamenti, anche il nuovo Terminator è molto carino. Quindi se gestisci bene i tempi fai un po' tutto. :)
#121480 Vi devo chiedere un'altro consiglio:io parto dalle marche sabato alle 7 di mattina e arriverei,traffico permettendo,all'incirca intorno alle 12;la partenza,visto che mio malgrado il martedi' si lavora,è fissata per lunedi' alle 16.La mia domanda è:è piu' sensato(per fila,quantita' di tempo etcc) fare moviland sabato e gardaland l'altro giorno e mezzo...oppure andare direttamente a gardaland sabato e domenica, e dedicarmi solo lunedi (fino alle 16 sigh) al movieland.ce la faccio a visitarmelo tutto?Non farei,visto che li ho già fatti BLUES BROTHERS E MOVIE MAGIC?
Grazie anticipatamente.
saluti e buona giornata.

p.s.Ma ROMANDO dice sempre CO BAO in sovrappensiero?