Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da marika
#95073 magmiltron virale, please... ;)
Messaggio Da FaZo
#95170 Magmiltron virale, frodo è probabile che ritornerà il percorso originario lasciando virusletale in quello nuovo... magari fanno una meccanica tipo tomb raider con scelta casuale del percorso... il succo di cio che ha detto Lore l'autista!
Messaggio Da Fede206
#95383 Rivoglio il percorso di MAGMA :cry:

... l'ho provato venerdì, non male come idea,
ma era molto più divertente magma ...
Messaggio Da FaZo
#95429 Io mi acconteto piuttosto cheavere tutto chiuso visto che era quello il suo destino... ma riaprirà probabilmente!!!
Messaggio Da marika
#95490 ma sai che bello sarebbe se potessero, durante l'inverno... sistemare per bene il percorso di virus letale così da renderlo un po' più lungo e magari aggiungere qualche comparsa... sistemare per bene anche magma... e fare la doppia stazione d'imbarco, con i due percorsi attivi in contemporanea così che uno si mette in coda solo per il percorso che vuole fare, oppure farlo a fasce orarie, che ne so, orario di mezzogiorno magma con un bel lavaggio, e orario sul "fresco" virus letale con meno acqua...
Messaggio Da RonWeasley
#95491 E farli sempre tutti e due collegandoli in qualche modo anche a livello narrativo? Ci eravamo sempre lamentati che il percorso era un po' troppo corto :wink:
Messaggio Da FaZo
#95503 Io concordo con marika ma con ingresso doppia fila in fondo la coda per magma si potrebbe prolungare dietro magma burger e far partire da li i camion e virus letale da dove è ora facendo cosi si ottengono due attrazzione distinte ma allostesso tempo che condividono solo un piccolo tratto di stazione... guardando la strada nuova comunque si possono vedere altre nuove stradicciole segnate per terra che vanno dal dietro della stazione a fianco del "salto" fin sotto dove c'era il ponte sull'acqua
Messaggio Da Fede206
RonWeasley ha scritto:E farli sempre tutti e due collegandoli in qualche modo anche a livello narrativo? Ci eravamo sempre lamentati che il percorso era un po' troppo corto :wink:

QUOTO ! ... tutto un unico percorso :wink:
Messaggio Da FaZo
#95973 troooooppo lungo e code chilometriche !!! poi ci si stufa...meglio di durata media e piu divertente che poi si rifà mille volte senno fa la fine del sottomarino che in alcune stagioni si fa una sola volta perchè sempre pieno