Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#214960 E forse anche già rivenduto :lol:
Messaggio Da Direktor
#215475 GIà..molto probabile che ad inizio stagione 2011 il parco abbia già rivenduto il boomerang che teneva tra i magazzini e il parcheggio (i tralicci piu' grossi sono ancora la fuori all'inizio del parcheggio)...quindi secondo me c'è pochissima possibilità...
Messaggio Da MacMan
#215479 ma perchè venderlo se già ce lo avevano ? O.O
Dico io, dovessero comprarlo e non hanno voglia di spendere... ok, abbandoni l'idea, ma se veramente già lo avevano comprato, perchè darlo via ?
Messaggio Da FaZo
#215671 la giusta domanda è: sara ancora aperto nel 2012 il parco? le male lingue saranno davvero cosi malvagie o forse hanno carpito qualche notizia su un destino molto incerto? Ieri ho trovato un parco spoglio della sua magia... attrazioni funzionanti e sistemate in alcuni casi ma pessimo spirito d'animazione e show illusionist fin troppo sottotono rispetto al passato con alcuni punti un po "osè" che sembravano buttati li eheheh
Messaggio Da Hermy
#215753 Arriverà la Merlin e comprerà tutto ;), ristrutturerà il Caneva che diverrà Gardaland Beach near Gardaland :mrgreen: .
Messaggio Da xavier
Hermy ha scritto:Arriverà la Merlin e comprerà tutto ;), ristrutturerà il Caneva che diverrà Gardaland Beach near Gardaland :mrgreen: .

be sarebbe un investimento da non sottovalutare, andrebbe a distruggere la concorrenza

(io al nome aggiungerei un bel Movie Maxi Medieval Star Resort e Hotel :D :lol: )
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:Arriverà la Merlin e comprerà tutto ;), ristrutturerà il Caneva che diverrà Gardaland Beach near Gardaland :mrgreen: .

:D chissà quanto tempo passerà, ma è probabile che sarà così se continuano di questo passo.
Sappiamo che la Merlin ha il fiato sul loro collo. ( e beh..con un parco acquatico così bello, sfido io. Altri che Gardaland Waterpark Milano)
Messaggio Da Samuele

Secondo me in questa frase c'e' un fondo di verita'... La Merlin non si fa problemi. Se il parco e la sua posizione piace a loro, lo acquistano, lo ristrutturano e lo rendono un parco come si deve.
Messaggio Da Hermy
#215853 Infatti se l'ho detto c'è un motivo XD ovviamente sono voci ma di certo non così fantasiose come si potrebbe pensare
Messaggio Da RonWeasley
#215879 E' quello che accadrà, a meno che non accada un miracolo. Certo il parco acquatico guadagna ancora bene, non cederanno così facilmente ;)
Messaggio Da Neo
#215908 I proprietari di soldi ne hanno, non sarà facile vedere una cessione...

- Sent from my Nexus One -