Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da cresch
birmano ha scritto:A parte queste polemiche...
Hanno aperto il Black Hole ma non ho capito se tutti e due i tubi o solo uno.

Nel blog di Amicabile c'e scritto che è pienamente operativo, per il mini black hole si dovrà aspettare l'anno prossimo, ma sara destinato solo ai bambini
Messaggio Da Mino93
#237045 quest'anno si stanno facendo il c**o per riacquistare credibilità!
complimenti alla famiglia amicabile :D
Messaggio Da Neo
#237078 Ottima idea!
Messaggio Da Vespe
#237082 ma vale per movieland???o tutti e due???
Messaggio Da Zambo83
#237177 Purtroppo ho trovato il parco sotto tono rispetto agli anni scorsi. L'horror house hanno 3 figuranti di numero e mi sembrava di essere in un labirinto lunghissimo con veramente pochi spunti paurosi. Sembrava di essere ad Inferis..giusto per essere cattivo.
Zorro non mi ha enstusiasmato.. potevano benissimo tenerlo al ristorante come gli anni scorsi. Che avevano creato proprio una bella atmosfera e molto più realistica.
Rambo resta lo spettacolo più bello, peccato che da 3 shows sono passati ad uno solo al giorno.
Ben tematizzata l'area della Stone Age, peccato per il Bronto Jet che alla fine ne devi uscire con le costole rotte. Ma come ha fatto a passare tutti i controlli?

I ragazzi c'è la mettono tutta, però son veramente pochi e li vedi fisicamente stanchi.

Rimpiango spettacoli come il Movie Maker e i Blues Brothers personalmente a discapito di attrazioni e show di minore emotività e bellezza.

Dal Movieland è tutto.. a Voi Studio!
Messaggio Da birmano
#237270 Ho letto l'articolo di Fabio sulla tematizzazione della torretta bagnino sul BlackHole2, personalmente la trovo fantastica.:)
Poi dice che hanno rimosso il motore, non riesco a capire a che motore si riferisce...
Messaggio Da FaZo
#237333 l'idea delle cartoline è vecchia e stravecchia da quando ancora glielo scrivevamo sui forum di fans del parco e non ci davano mai retta anzi si attaccava sempre... finalmente si sono dati una svegliata che la gente si perdeva nel parco senza fare tutto per via dei troppi orari da seguire (anche se ad oggi c'è veramente poco rispetto ad anni fa come offerta animazione e show)

pensavo che il 2012 fosse l'anno del riscatto ma non sto leggendo sempre dei bei commenti e un po mi dispiace visto lo sforzo per tirare su il parco. forse necessitano di un ulteriore anno per ripristinare tutto al meglio. diamo fiducia. almeno dopo gli errori provano a risalire.