Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#215918 Ma la vedremo prima o poi, perchè la vista di altri soldi probabilmente li convincerà :lol:
Per Movieland è l'unica soluzione, non credo potrà rimanere aperto in quelle condizioni ancora per molto...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#215924 Io vedo invece possibile anche una unione dei 2 parchi con un unico biglietto...
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#215986 in effetti sia hermy sia Neo hanno argomentato le due voci piu diffuse nelle zone prossime al parco... però spero vivamente che non si creino ancora stagioni come questa cosi vuote di spunti e un po monotone. Se non fosse per gli eventi che fanno di tanto in tanto nei giorni che non c'è nulla non fanno neppure animazione tra un po!
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#216011
MacMan ha scritto:Io spero proprio che non compri merlin ,-, Non vedo a cosa possa servirgli

Creerebbero un vero Gardaland Resort, con ben 3 parchi e un Acquario... non è poco direi :wink:
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#216070 Ok ma dovrebbero cambiare moltissime cose... Movieland, ha tutto un altro stile rispetto alle idee di gardaland, non parlo del tema principale, ovvero il cinema, ma proprio del modo di realizzare le attrazioni ! Gardaland creerebbe attrazioni con ambientazioni più fantastiche, mentre il parco per ora ha sempre creato ambientazioni realistiche, e anche attrazioni fattibili da bambini ( per esempio l' U-571 ) sono inquetanti, ma realistiche, cosa che secondo me non farebbe gardaland.
In sintesi, spero vivamente che il parco riesca tirarsi su senza essere assunto dalla merlin, e che l'anno prossimo monti una novità sostanziosa, se proprio non vogliono installare il primo coaster ( che già un boomerang vekoma sarebbe stato un bel colpo per il parco ) installino una nuova attrazione degna di nota !
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#216072 Purtroppo per ritirarsi su il parco dovrebbe tornare sui suoi passi e rivedere molte delle decisioni che sono state prese negli ultimi annni (cosa che vedo molto molto difficile).
Prima di tutto bisognorebbe fare manutenzione al parco Acqua che è sempre stato il punto forte del Resort e pensare di mettere una novità anche lì, visto che negli ultimi anni si sono concentrati solo su Movieland.
Dovrebbero ritornare sulla loro decisione di far diventare il Rock Sta Cafè un All Can You Eat, prima di tutto perchè il cibo sevito è pessimo, in secondo luogo perchè le persone non accettano la maggior parte delle volte di pagare un supplemento al biglietto x mangiare lì. Teniamo conto che quando il Rock Star era ancora un ristorante a tutti gli effetti con la divisione ristorante+bar c'era la fila delle persone che volevano entrare che arrivava fino in strada e che sicuramente non avendo un prezzo fisso la maggior parte delle persone finivano x spendere ben oltre i €19,90 a testa, ma non se ne lamentavano perchè non era un prezzo fisso imposto. In più che usciva dal parco e prima di ripartire voleva solo prendersi qualcosa da bere o un caffè poteva farlo liberamente chiedendo di accedere solo al bar.
Il Night Festival potrebbe essere anche abbattutto x quanto mi riguarda, lo trovo tutt'ora un posto squallidissimo...
Il Medieval rimane abbastanza piacevole e quindi forse sarebbe l'unica cosa che non avrebbe bisogno di particolari miglioramenti.
Per quanto riguarda Movieland, bisognorebbe tornare ai livelli di qualche anno fà, implementando l'offerta di spettacoli e animazione (stile Universal Studios).
Io credo che a conti fatti la Merlin riuscirebbe a sfruttare appieno le potenzialità di questo Resort e serve davvero qualcuno che gestisca le cose in modo professionale occupandosi della manutenzione in modo da migliorare la qualità di quello che già c'è, implementando l'offerta e rilanciando i parchi con qualche novità.
D'altronde se negli ultimi anni c'è stato un declino deve essere per forza un problema di mal gestione e se contina a gestire chi lo sta facendo ora con le stesse idee che hanno portato tutto a intercalare non c'è speranza di una ripresa...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#216091 Esattamente Liz... li c'è qualcuno che ha un ego smisurato e non vuole ammettere i propri errori. Secondo me ne sono stati fatti troppi per tornare a galla...
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#216108 Concordo al 100% tutto quello che dici, difatti il problema principale è stato in primis la mancanza di attori di rilievo, quelli per cui molte persone andavano al parco ( non di certo solo per loro, ma lo includevano nelle cose belle del parco ) , più animazione durante la giornata, come quelle di una volta, il ring di rocky, i blues brothers, E per concludere, una novità di un certo livello... Spero che la mancanza di novità per quest'anno sia dovuta al fatto che abbiano risparmiato i soldi per il 2012...
Durante questa stagione, di animazione ce n'era ma è stata praticamente la novità 2012, delle giornate dedicate ai film, ma sarebbe il tema BASE del parco quello !
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#223392 Niente rumors su movieland ? alla BIT solitamente vi erano delle aree dedicate a canevaworld ???
Speriamo ci sia una novità importante !
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#223395 Mah, l'unica cosa che so è che durante questa stagione ci sono stati parecchi licenziamenti, tra cui tutto il team grafico e le persone che hanno organizzato gli eventi che quest'anno per lo meno avevano tirato un po' su il parco portando qualche visitatore in più... quindi c'è poco da dire. Secondo me adesso come adesso stanno in piedi per miracolo e si stanno aggrappando ad ogni cosa per non fallire
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#223408 Anche la responsabile del marketing con questa stagione ha finito la sua collaborazione con Movieland. Onestamente non so quante probabilità ci siano di rivederlo aperto il prossimo anno...
Avatar utente
Messaggio Da liz82it2000
#223492 Diciamo che io non ci scommetterei...