Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da mr.direktor
#223498 bhe,che apre mi sembra logico visto che hanno iniziato la stagione abbonamenti 2012...poi magari,verrà fuori un mega rimborso ahhahah....
Su i licenziamenti beh,non è detto che abbiano svolto il lavoro in maniere ottimale ne che,magari,il contratto durasse piu' di 1 anno...contate che chi ha organizzato gli eventi non aveva un contratto con il parco come lavoratore ma come collaboratore in quel momento..quindi non è un licenziamento..Poi sono i numeri a parlare..se sei un dj o un organizzatore e prometti tot persone,devi aggirarti attorno a quei numeri altrimenti non è possibile continuare la collaborazione.Questo succede in tutti i grandi locali...quindi anche qui presumo..

Speriamo veramente che si inventino qualcosa...a me manca movieland,sono stato 2 volte quest'anno,e non mi ha soddisfatto,e so che in corso di stagione non è migliorato nulla....

Tanta ma tanta gente si è spostata a gardaland o a mira....Spero tanto che si ripiglino e nel 2012 possano trovare equilibrio.....
Messaggio Da liz82it2000
#223504 Mah guarda le persone licenziate sono persone che lavoravano lì da più di 5 anni e che hanno svolto sempre un ottimo lavoro creando il sito che c'è adesso e che hanno organizzato gli eventi che si sono svolti al parco quest'anno. La verità è che mancano i soldi e che i guadagni evidentemente non hanno coperto le spese e quindi il parco sta cercando di risparmiare su qualsiasi cosa pur di non chiudere tanto che, ho saputo, quelli che lavorano negli uffici si sono ritrovati a lavorare in Horror House ad halloween. Secondo me tutti questi tagli non sono un buon presupposto x una nuova stagione perchè si rischia che Movieland apra l'anno prossimo, ma che non ci sia davvero più neanche mezzo spettacolo nè qualcuno che faccia partire le attrazioni...
Messaggio Da MacMan
#223605 Che dispiacere... io ho saltato movieland quest'anno... spero proprio che l'anno prossimo abbiano delle idee per far resuscitare il parco... Bah, aspettiamo... Comunque è sicuro che non ci sarà una novità, intesa come attrazione nel 2012.
Messaggio Da Hermy
#225169 Notizie fresche fresche.

Parco aperto l'anno prossimo, con chiusura settimanale. Non con poco sforzo comunque. E si parla di una novità (ma credo nulla di che) agli Studios Acqua... ;)
Restate sintonizzati...
Messaggio Da RonWeasley
#225172 Vuoi dire che sarà aperto solo nei week end?
Messaggio Da Hermy
#225193 Chiusura UN solo giorno alla settimana :) insomma, sostanzialmente come quest'anno...
Messaggio Da Mike Hollow
#225601 Quest'anno come primo anno da fan ho passato ogni sabato al parco, e stando così tanto tempo la dentro si posso percepire tensioni nell'aria che sicuramente indicano grande preoccupazione per il futuro, si spera tanto in novità per la stagione, o almeno ci spero io, nemmeno la extended è stata fatta per il 31 ottobre, la tomb raider spesso sgombra, mentre il brontojet l'ho visto sempre con la fila, quindi forse ci vorrebbe proprio una cosa piu importante e imponente, ma se fanno solo dei tagli secondo mè non si va lontano...
Messaggio Da wilmago7
#226304 aspetta imputare il calo drastico di movieland alla crisi mi pare stra esagerato...infatti in questi anni gardaland e mirabilandia non hanno avuto cali sostanziosi e la stessa caneva è sempre affollata...il parco è stato in negativo quasi ogni anno e il bilancio è sempre stato salvato dalla parte acquatica se poi aggiungiamo che gli investimenti sono praticamente spariti....
Messaggio Da FaZo
#226435 io continuo a non capire... mi pare che soffra tutto il resort tranne chi lo gestisce che tra viaggi di "affari" e scelte opinionabili non se ne cura... forse una macchina costosa in meno e un viaggio in meno per salvare il "parco giochi in giardino" servirebbe a qualcosa...
poi la mancanza di novità si fa sentire... non capisco come mai nel 2007 e 2008 il parco inziava ad affollarsi e poi...
Messaggio Da Hermy
#226443 Ora sinceramente... con tutto l'amore che abbiamo nei confronti dei parchi mi sembra eccessivo andare a fare i conti in tasca ai dirigenti. Che abbiano fatto scelte pessime nei confronti di Movieland non è in discussione, ma trovo fuori luogo e di cattivo gusto tirare fuori macchine costose e viaggi :S , direi che esulano proprio dal giudizio che possiamo dare sulla situazione di Movieland
Messaggio Da Neo
#226445 Insomma Hermy, non esula, quando a metterci i soldi sono i padroni stessi, ma i soldi per il parco non ci sono, ma per altro si...
Messaggio Da Hermy
#226446 Guarda neo, io penso che se fossi al loro posto il mio primo pensiero sarebbe l'azienda perchè è una mia passione. C'è gente che invece vede la propria attività solo come un lavoro, e come tale lo fa per il proprio guadagno. Non credo si possano biasimare se si concedono il macchinone o la vacanza nonostante IO personalmente se avessi Movieland ci penserei due volte. Di fondo il discorso di Fazo non è sbagliato trovo ridicolo però che lo si citi qui, mi sembrano un po' le chiacchere "della serva" in questo senso ;) (senza offesa ovviamente verso nessuno).

Se io avessi una fabbrica di palloni da calcio, e sinceramente non me ne frega molto del prodotto, hai voglia se me ne vado in giro coi soldi che prendo dalla mia attività ;)