Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#332916 Va beh che gli italiani all'estero sono considerati solo "pizza spaghetti e mafia", ma noi sappiamo che il copywright anche in Italia sia una cosa seria e mi fa strano pensare che Movieland operi in aperta violazione delle norme.
Basta solo vedere i rapporti tesi con i vicini residenti, che sono sfociati in azioni legali, una tale massiccia violazione dei diritti d'autore, potrebbe portare alla chiusura del parco.

Forse si potrebbe segnalare l'articolo ad Amicale, solo lui può fare chiarezza su accordi commerciali per lo sfruttamento del diritto di immagine che il parco può a ver stretto con i vari proprietari. Di sicuro scritto così non gli fa una gran pubblicità.
Ultima modifica di Artea il mar dic 01, 2015 12:34 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da birmano
#332921 però quando leggo sulla mappa TRmachine o T5D mi chiedo perchè non usano più i nomi completi come li usavano una volta? forse la loro licenza di utilizzo del marchio è scaduta, anche se nelle attrazioni i nomi sono ancora visibili per intero.
Messaggio Da lore1991
#332925 Si per quelle attrazioni la licenza è scaduta da quando hanno cambiato il nome. Per le altre non so, credo abbiano Rambo, i Flinstones, Kitt e Diabolik, quindi quantomeno i personaggi che girano per il parco non sono proprio tutti sotto licenza (ma non so se serve, in quel caso).
Messaggio Da Moksha_90
#341297 La statua in sé è molto bella alla fine, anche per una fontana, però la prima cosa che ho notato è che sembra messa li appoggiata, no? Cioè sembra sia stata messa li a caso quasi, c'è un problema di dimensioni :D

Magari dal vivo fa un altro effetto chissà... O anche solo una foto più ampia. Comunque approvo!
Ultima modifica di Moksha_90 il ven mag 27, 2016 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hugo
#342031 Domani sarò al parco per l'intera giornata (sia Movieland,sia Caneva). E,probabilmente,scriverò dopo la visita un report della giornata (non so se questo sia il thread adatto)
Messaggio Da Moksha_90
#342607 Mi accodo ad Ago per chiedere invece se sapete se anche in questo periodo l'affluenza a movieland in settimana rimane nulla. Mi becco code se vado settimana prossima? Non sono mai andato ad agosto e non ho idea.
Messaggio Da PuccaFunnyLove
#342657 Ciao a tutti! Ho acquistato due biglietti a data fissa per il 10 agosto: previsioni? Attrazioni da non perdere assolutamente (contate che il mio quasi-marito è "Livello Brucomela", e io ci vado vicino)? :mrgreen: P.s.: ma non c'è tipo una "lista" di tutte le attrazioni con breve spiegazione - come sul sito di Gardaland, per capirci? Denghiu!!!
Ah, già, p.s.: per caso c'è qualche aggiornamento sulle presenze di sosia vari ad agosto di quest'anno? :mrgreen: Sono una "fan" delle foto pazze/sceme, con annesso mini-teatrino a tema... Che so, un Romano/Rambo che si fa atterrare da una pappamolla cicciottella come me sarebbe divertente - e da come lo dipingete sembrerebbe il tipo da "starci"... :lol: :lol: :lol: